Visualizza la versione completa : Altra Femmina
Ciao,
Nella mia vasca ho una coppia di Cacatuoides, potrei, in base la mio profilo, eventualmente mettere una seconda femmina?
Grazie
Ciao,
Nella mia vasca ho una coppia di Cacatuoides, potrei, in base la mio profilo, eventualmente mettere una seconda femmina?
Grazie
andrea 66
03-02-2009, 23:52
Ma secondo me è già molto popolata e stranamente popolata 4 neon sono un pò pochini amano stare in gruppi più numerosi e anche un otocinclus da solo poverino :-)
andrea 66
03-02-2009, 23:52
Ma secondo me è già molto popolata e stranamente popolata 4 neon sono un pò pochini amano stare in gruppi più numerosi e anche un otocinclus da solo poverino :-)
Mi sa che devi rivedere un pò la popolazione..
Gli scalari sono tanti..i neon pochi, l'otocinclus da solo nn farlo stare poverino...
E poi sono troppe specie diverse assieme..riporta qualcosa al negoziane e reintegra la popolazione di altre specie..
Gli scalari sono tanti..i neon pochi, l'otocinclus da solo nn farlo stare poverino...
E poi sono troppe specie diverse assieme..riporta qualcosa al negoziane e reintegra la popolazione di altre specie..
tu154, vedo che hai già una coppia di Caca.
Ti avevo in lista in attesa che si riuscisse a riconoscere il sesso ma evidentemente le cose si sono protratte più di quanto ti aspettassi.
A me sono giusto rimasti gli ultimi in attesa del sesso.
Ti tolgo dalla lista?
Come va la coppia? Ti danno soddisfazioni?
Ti avevo in lista in attesa che si riuscisse a riconoscere il sesso ma evidentemente le cose si sono protratte più di quanto ti aspettassi.
Ti tolgo dalla lista?
Ciao,
Allora, gli Scalari sono piccoli, quando cresceranno e si sarà formata la coppia è ovvio che due lasceranno la vasca, i Neon sono quelli di mia figlia che mi sono portato dietro da un'altra vasca, lo stesso per le Maxillaris, mica potevo buttarli, L'Affinis stò cercando altri esemplari ma al momento il mio fornitore ne è sprovvisto, lo stesso per il Paleatus, e pensare che sono riuscito a piazzare 3 Titteya, 4 Macracanthia, 3 Lalia,3 Rasbore....Ancora una in uscita già piazzata, e una coppia di Ramirezi
Ciao,
Allora, gli Scalari sono piccoli, quando cresceranno e si sarà formata la coppia è ovvio che due lasceranno la vasca, i Neon sono quelli di mia figlia che mi sono portato dietro da un'altra vasca, lo stesso per le Maxillaris, mica potevo buttarli, L'Affinis stò cercando altri esemplari ma al momento il mio fornitore ne è sprovvisto, lo stesso per il Paleatus, e pensare che sono riuscito a piazzare 3 Titteya, 4 Macracanthia, 3 Lalia,3 Rasbore....Ancora una in uscita già piazzata, e una coppia di Ramirezi
Ciao,
Ti tolgo dalla lista?
Per il momento no, per questo cercavo un'altra femmina.... #12
Ciao,
Ti tolgo dalla lista?
Per il momento no, per questo cercavo un'altra femmina.... #12
Ma quelli che hai di che dimensione sono?
Per caso non sono ancora piccoli?
Attendi con pazienza!
Attendi con pazienza!
Ciao,
Attendi con pazienza!
Grandi di certo non sono, la femmina è sui 4 cm, il maschio sui 7, circa.
Ciao,
Attendi con pazienza!
Grandi di certo non sono, la femmina è sui 4 cm, il maschio sui 7, circa.
Behh... non sono piccoli!
Se le condizioni nella vasca sono buone non dovrebbero avere problemi a riprodursi!
Occhio all'assortimento degli ospiti! Non c'è un po di confusione in vasca?
Se le condizioni nella vasca sono buone non dovrebbero avere problemi a riprodursi!
Ciao,
E' probabile, questa è la mia fauna:
PESCI
N° 2 CORYDORAS PALEATUS
N° 4 NEON
N° 2 PRISTELLA MAXILLARIS
N° 7 RASBORA HETEROMORPHA (5F+2M)
N° 3 ATYA MOLUCCENSIS
N° 2 AMPULLARIA GOLD
N° 1 OTOCINLUS AFFINIS
N° 2 APISTOGRAMMA CACATUOIDES (1M+1F)
N° 4 PTEROPHYLLUM SCALARE
Considera che 2 Scalari lasceranno la vasca non appena si sarà formata la coppia, e anche le Rasbore un pò alla volta sono in partenza.
Ciao,
E' probabile, questa è la mia fauna:
PESCI
N° 2 CORYDORAS PALEATUS
N° 4 NEON
N° 2 PRISTELLA MAXILLARIS
N° 7 RASBORA HETEROMORPHA (5F+2M)
N° 3 ATYA MOLUCCENSIS
N° 2 AMPULLARIA GOLD
N° 1 OTOCINLUS AFFINIS
N° 2 APISTOGRAMMA CACATUOIDES (1M+1F)
N° 4 PTEROPHYLLUM SCALARE
Considera che 2 Scalari lasceranno la vasca non appena si sarà formata la coppia, e anche le Rasbore un pò alla volta sono in partenza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |