Visualizza la versione completa : ghiaia con puntini neri ???
mery.jane
03-02-2009, 22:11
ho notato da due giorni che sulla ghiaia ci sono come dei puntini neri,che cosa è? mi devo preoccupare???ancora nel mio acquario non c'è quasi nulla....
mery.jane
03-02-2009, 22:11
ho notato da due giorni che sulla ghiaia ci sono come dei puntini neri,che cosa è? mi devo preoccupare???ancora nel mio acquario non c'è quasi nulla....
ma l'acqua è cristalina?o opaca?
ma l'acqua è cristalina?o opaca?
mery.jane
03-02-2009, 22:34
acqua cristallina!!!
mery.jane
03-02-2009, 22:34
acqua cristallina!!!
ti spiego io ho lostesso problema con la differenza ke l'acqua fa schifo, per quello ke ne so non è nulla di grave dovrebbero essere solo batteri comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto!
ti spiego io ho lostesso problema con la differenza ke l'acqua fa schifo, per quello ke ne so non è nulla di grave dovrebbero essere solo batteri comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto!
mery.jane
03-02-2009, 22:41
batteri..quelli "cattivi"??? :)
io ho aggiunto denitrol i primi 9 giorni... -28d#
mery.jane
03-02-2009, 22:41
batteri..quelli "cattivi"??? :)
io ho aggiunto denitrol i primi 9 giorni... -28d#
potrebbero essere diatomee niente di preoccupante :-) , metti più informazioni possibili nel profilo tipo composizione filtro, valori e temperatura così sarà più facile aiutarti quando chiederai al forum ;-)
potrebbero essere diatomee niente di preoccupante :-) , metti più informazioni possibili nel profilo tipo composizione filtro, valori e temperatura così sarà più facile aiutarti quando chiederai al forum ;-)
no sono solo batteri che ancora non attecchito nel filtro a volte capita..
no sono solo batteri che ancora non attecchito nel filtro a volte capita..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |