Visualizza la versione completa : Siamensis e otocintlus INSEPARABILI
federico corriero
03-02-2009, 21:47
L'altro giorno ho inserito un piccolo otocintlus ed ho notato che subito dopo poco aveva una certa simpatia per un siamensis
Stasera ho beccato il simensis (che all'inizio mi sembrava morto!!!) disteso su un fianco sopra ad un afoglia di Cripto e l'otocintlus che lo "sbaciucchiava" sull'altro fianco!!
E' normale tutto questo????
Appena ci riesco faccio una foto
federico corriero
03-02-2009, 21:47
L'altro giorno ho inserito un piccolo otocintlus ed ho notato che subito dopo poco aveva una certa simpatia per un siamensis
Stasera ho beccato il simensis (che all'inizio mi sembrava morto!!!) disteso su un fianco sopra ad un afoglia di Cripto e l'otocintlus che lo "sbaciucchiava" sull'altro fianco!!
E' normale tutto questo????
Appena ci riesco faccio una foto
magari lo stava assaggiando :P :P
magari lo stava assaggiando :P :P
quoto, o stava cercando di risvegliare la bella addormentata o più probabile sta facendo il suo sporco lavoro javascript:emoticon(':-(')
quoto, o stava cercando di risvegliare la bella addormentata o più probabile sta facendo il suo sporco lavoro javascript:emoticon(':-(')
la penso come alek4u, i pesci nn si baciano credo... lo stava mangiando perchè è deceduto "disteso su un fianco" -28d#
la penso come alek4u, i pesci nn si baciano credo... lo stava mangiando perchè è deceduto "disteso su un fianco" -28d#
Victor Von DOOM
04-02-2009, 02:30
O è morto o è morente...difficilmente vi sono altri motivi per giustificare un simile comportamento...
Victor Von DOOM
04-02-2009, 02:30
O è morto o è morente...difficilmente vi sono altri motivi per giustificare un simile comportamento...
a parte i gurami sbaciucchioni.. che SEMBRANO baciare tutto e tutti.. :)
a parte i gurami sbaciucchioni.. che SEMBRANO baciare tutto e tutti.. :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |