Visualizza la versione completa : Sequenze?
tetrazoma
03-02-2009, 18:26
Dopo ave aggiornato tutto con l'ultimo firmware disponibile 8.1.0 ho scoperto una nuova voce: sequenze.
Di cosa si tratta e dove posso trovare le istruzioni ?
Altra cosa; il mio modulo ethernet ha la versione 3, ed il nuovo aggiornamento non me lo ha modificato al 3.1 disponibile. Come si fa?
tetrazoma
03-02-2009, 18:26
Dopo ave aggiornato tutto con l'ultimo firmware disponibile 8.1.0 ho scoperto una nuova voce: sequenze.
Di cosa si tratta e dove posso trovare le istruzioni ?
Altra cosa; il mio modulo ethernet ha la versione 3, ed il nuovo aggiornamento non me lo ha modificato al 3.1 disponibile. Come si fa?
Ciao tetrazoma, le sequenze sono delle istruzioni per fare si' che a dei programmi ne succedano altri.
Puoi scaricare il manuale dal sito Aquatronica e troverai le "nuove" istruzioni.
Ciao
Ciao tetrazoma, le sequenze sono delle istruzioni per fare si' che a dei programmi ne succedano altri.
Puoi scaricare il manuale dal sito Aquatronica e troverai le "nuove" istruzioni.
Ciao
tetrazoma
04-02-2009, 16:23
Grazie ik2vov, vado subito a provare questa nuova funzionalitą.
Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware del modulo ethernet?
tetrazoma
04-02-2009, 16:23
Grazie ik2vov, vado subito a provare questa nuova funzionalitą.
Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware del modulo ethernet?
Per l'aggiornamento del modulo Ethernet, se non lo trova da solo, nel menu' File c'e' il comando "aggiornamento sistema", dovrebbe installartelo.
Ciao
Per l'aggiornamento del modulo Ethernet, se non lo trova da solo, nel menu' File c'e' il comando "aggiornamento sistema", dovrebbe installartelo.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |