Visualizza la versione completa : Betta a Roma
romolito
03-02-2009, 14:06
Dopo circa 2 anni di onorata carriera mi ha abbandonato il mio piccolo Betta maschio (già vedovo di due belle signore poco prolifiche).
So che non ci sarà più nessuno come lui, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuno MEGLIO di lui (abbastanza bruttino e "comune") a Roma e dintorni.
Quindi, riassumendo: cercasi negozio con esposizione di Betta maschi e femmine per ripopolare il mio acquario e dare il via a una numerosa ed eterogenea famiglia.
Si accettano consigli (e non mi dite il solito Abissi che a Betta è un pò scarso...)
romolito
03-02-2009, 14:06
Dopo circa 2 anni di onorata carriera mi ha abbandonato il mio piccolo Betta maschio (già vedovo di due belle signore poco prolifiche).
So che non ci sarà più nessuno come lui, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuno MEGLIO di lui (abbastanza bruttino e "comune") a Roma e dintorni.
Quindi, riassumendo: cercasi negozio con esposizione di Betta maschi e femmine per ripopolare il mio acquario e dare il via a una numerosa ed eterogenea famiglia.
Si accettano consigli (e non mi dite il solito Abissi che a Betta è un pò scarso...)
mastrotitta
07-02-2009, 20:36
Hai provato mobydick nel centro comm.le tor vergata (anagnina dietro ikea)
Ciao a presto
mastrotitta
07-02-2009, 20:36
Hai provato mobydick nel centro comm.le tor vergata (anagnina dietro ikea)
Ciao a presto
Stefano s
08-02-2009, 11:47
vai da blue reef acquarium in via angelo emo !!
li di solito ne ha tanti .. sia maschi che femmine...
ha gli splendens e anche i crown tail ;-)
Stefano s
08-02-2009, 11:47
vai da blue reef acquarium in via angelo emo !!
li di solito ne ha tanti .. sia maschi che femmine...
ha gli splendens e anche i crown tail ;-)
da aquaria in via canzone del piave, hanno i betta plakat (quelli senza la coda a velo), sia maschi che femmine piccoli, a me piacciono più degli altri, sono i più semplici e naturali.
da aquaria in via canzone del piave, hanno i betta plakat (quelli senza la coda a velo), sia maschi che femmine piccoli, a me piacciono più degli altri, sono i più semplici e naturali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |