Visualizza la versione completa : molli poco esigenti
mr tonino
03-02-2009, 10:11
ciao,
sto iniziando a popolare la mia vaschetta con molli ''poco esigenti'' riguardo a luce, valori h2o, movimento ecc.
Oltre ai discosoma, rhodactis, xenia quali altri tipi sono di facile allevamento?
mr tonino
03-02-2009, 10:11
ciao,
sto iniziando a popolare la mia vaschetta con molli ''poco esigenti'' riguardo a luce, valori h2o, movimento ecc.
Oltre ai discosoma, rhodactis, xenia quali altri tipi sono di facile allevamento?
sarco, lobo, cladiella, sinularia, zoanthus, palythoa, pachyclavularia, briareum
sarco, lobo, cladiella, sinularia, zoanthus, palythoa, pachyclavularia, briareum
mr tonino
03-02-2009, 11:14
posso mettere tutta sta roba?? :-)) :-))
mr tonino
03-02-2009, 11:14
posso mettere tutta sta roba?? :-)) :-))
i molli zooxantellati son tutti +o- di bocca buona.
tuttavia se non descrivi la parte tecnica della vasca e i valori dell'acqua è difficile sbilanciarsi ;-)
i molli zooxantellati son tutti +o- di bocca buona.
tuttavia se non descrivi la parte tecnica della vasca e i valori dell'acqua è difficile sbilanciarsi ;-)
mr tonino
03-02-2009, 11:31
il fatto e' che la vasca non e' ancora ultimata, o meglio non è ancora come progettata.Mi bastano queste info in grandi linee x continuare l'allestimento :-))
mr tonino
03-02-2009, 11:31
il fatto e' che la vasca non e' ancora ultimata, o meglio non è ancora come progettata.Mi bastano queste info in grandi linee x continuare l'allestimento :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |