Visualizza la versione completa : Piante per un principiante...
Salve,
io ho un acquario da 60 lt e lo vorrei un po riempire anche con delle piante....
Innanzitutto mi potete dire fondamentalmente di cosa hanno bisogno le piante in acquario da 60 lt....e poi mi consigliate qualche pianta semplice per un principiante??
Grazie mille!!!
Salve,
io ho un acquario da 60 lt e lo vorrei un po riempire anche con delle piante....
Innanzitutto mi potete dire fondamentalmente di cosa hanno bisogno le piante in acquario da 60 lt....e poi mi consigliate qualche pianta semplice per un principiante??
Grazie mille!!!
di cosa hanno bisogno le piante in acquario da 60 lt....
dipende dalle piante :-))
quelle facili, di poca luce e di un pò di fertilizzazione
mi consigliate qualche pianta semplice per un principiante??
anubias, cryptocoryne, microsorum, vallisneria, muschio di java, ceratophillum
di cosa hanno bisogno le piante in acquario da 60 lt....
dipende dalle piante :-))
quelle facili, di poca luce e di un pò di fertilizzazione
mi consigliate qualche pianta semplice per un principiante??
anubias, cryptocoryne, microsorum, vallisneria, muschio di java, ceratophillum
Tipo le piante che mi hai consigliato tu di cosa hanno bisogno?
:-))
Tipo le piante che mi hai consigliato tu di cosa hanno bisogno?
:-))
tutte di pochi watt e di scarsa fertilizzazione. Se vedi nel mio profilo c'è la foto del mio acquario, io ho messo solo piante facili che richiedono poca manutenzione e pochissima fertilizzazione (ho un fondo fertile, ma si può tranquillamente sostituire,per le mie piante, da pasticche di fertilizzante all'occorrenza)
Poi, di anubias e soprattutto di cryptocoryne ci sono tante varietà :-)
tutte di pochi watt e di scarsa fertilizzazione. Se vedi nel mio profilo c'è la foto del mio acquario, io ho messo solo piante facili che richiedono poca manutenzione e pochissima fertilizzazione (ho un fondo fertile, ma si può tranquillamente sostituire,per le mie piante, da pasticche di fertilizzante all'occorrenza)
Poi, di anubias e soprattutto di cryptocoryne ci sono tante varietà :-)
Oltre ai consigli di miranda, ti suggerirei di cliccare sulla scritta PIANTE? nella mia firma ;-)
Oltre ai consigli di miranda, ti suggerirei di cliccare sulla scritta PIANTE? nella mia firma ;-)
Ci vuole anche l impianto co2 vero?
Ci vuole anche l impianto co2 vero?
per quelle che ti ho suggerito io non è necessario
per quelle che ti ho suggerito io non è necessario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |