Visualizza la versione completa : Il mio Primo Acquario avete consiglli ? (aiuto!!!)
Salve ho appena comprato un acuario d'aqua dolce ma sono un pivello in questo campo qulcuno può darmi dei consigli?
Allora ho comprato: un acquario di 100 lt
una pompa di 400 lt/h
un termoriscaldatore di 100 watt
una scatola filto (compresto tubetti etc.)
Potreste dirmi se le cose che ho preso sono adatte per l'acquario e se no potreste dirmi cosa cambiare? Siccome è il mio primo acquario vorrei sapere tutto quanti più consigli potete darmi meglio è
Ah un altra cosa potreste contattarmi per e-mail o su msn ultimamente nn ho tanto tempo per stare al pc e quindi controllo solo la posta
Vi ringrazio anticipatamente
ugo7685
Salve ho appena comprato un acuario d'aqua dolce ma sono un pivello in questo campo qulcuno può darmi dei consigli?
Allora ho comprato: un acquario di 100 lt
una pompa di 400 lt/h
un termoriscaldatore di 100 watt
una scatola filto (compresto tubetti etc.)
Potreste dirmi se le cose che ho preso sono adatte per l'acquario e se no potreste dirmi cosa cambiare? Siccome è il mio primo acquario vorrei sapere tutto quanti più consigli potete darmi meglio è
Ah un altra cosa potreste contattarmi per e-mail o su msn ultimamente nn ho tanto tempo per stare al pc e quindi controllo solo la posta
Vi ringrazio anticipatamente
ugo7685
Paolo Piccinelli
03-02-2009, 10:38
ugo7685, ciao e benvenuto sul forum di AP ;-)
Nella mia firma ci sono le guide per i principianti e molti links utili... dagli una letta e poi ci sentiamo qui per le domande specifiche ;-)
Paolo Piccinelli
03-02-2009, 10:38
Nella mia firma ci sono le guide per i principianti e molti links utili... dagli una letta e poi ci sentiamo qui per le domande specifiche ;-)
WoW ti Ringrazio mille mi ci vorrà un pò per documentarmi bene e per imparare a mantenere un buon acquario ma grazie a queste gude nn sarà difficile
TANKS !!!
WoW ti Ringrazio mille mi ci vorrà un pò per documentarmi bene e per imparare a mantenere un buon acquario ma grazie a queste gude nn sarà difficile
TANKS !!!
ugo7685, benvenuto... -e33 -e33
tranquillo, qui non bisogna avere fretta, chi ne ha fa danno #23
ci vuole pazienza ;-) ;-)
cmq hai già un'idea di cosa mettere o ne riparliamo dopo?? :-))
ugo7685, benvenuto... -e33 -e33
tranquillo, qui non bisogna avere fretta, chi ne ha fa danno #23
ci vuole pazienza ;-) ;-)
cmq hai già un'idea di cosa mettere o ne riparliamo dopo?? :-))
Benvenuto ugo7685, qui sicuramente avrai cosigli preziosissimi
Benvenuto ugo7685, qui sicuramente avrai cosigli preziosissimi
IlRoby73
08-02-2009, 18:50
Ciaougo7685, benvenuto,
direi che quello che hai acquistato finora va bene solo la pompa è un pò sottodimensionata, mi raccomando quando allestirai l'acquario falla andare sempre al massimo.
Ciao ciao
IlRoby73
08-02-2009, 18:50
Ciaougo7685, benvenuto,
direi che quello che hai acquistato finora va bene solo la pompa è un pò sottodimensionata, mi raccomando quando allestirai l'acquario falla andare sempre al massimo.
Ciao ciao
a illuminazione come sta messo?
a illuminazione come sta messo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |