Visualizza la versione completa : T5 "AquaScienze"
Qualcuno conosce e ha esperienza con i tubi T5 della AquaScienze che a detta di alcuni siti, in Germania sono tra i migliori.
Qualcuno conosce e ha esperienza con i tubi T5 della AquaScienze che a detta di alcuni siti, in Germania sono tra i migliori.
max.aqua
02-02-2009, 18:05
mi spiace ma mai sentiti neanche sul sito. #07
max.aqua
02-02-2009, 18:05
mi spiace ma mai sentiti neanche sul sito. #07
simo71, li ho usati lo scorso anno e li sto usando ora, noto grosse differenze rispetto agli ATI e preferisco di gran lunga gli ATI.
Ciao
simo71, li ho usati lo scorso anno e li sto usando ora, noto grosse differenze rispetto agli ATI e preferisco di gran lunga gli ATI.
Ciao
li sto usando anche io.....costano uno sproposito.....e sopratutto il blu perde parecchio come gli altri....prossimo giro torno a ATI anche io.
li sto usando anche io.....costano uno sproposito.....e sopratutto il blu perde parecchio come gli altri....prossimo giro torno a ATI anche io.
Ok, volevo proprio sentire questo!...continuerò con gli ATI e KZ
Abracadabra, a proposito del prezzo non riesco a capire la politica dei grossisti qui a Bologna (ma a questo punto mi sembra anche in altre città)...in negozio per una 24 watt mi hanno sparato € 41,00!!!!!! on-line invece € 18,00/20,00...mahhhh!
Ok, volevo proprio sentire questo!...continuerò con gli ATI e KZ
Abracadabra, a proposito del prezzo non riesco a capire la politica dei grossisti qui a Bologna (ma a questo punto mi sembra anche in altre città)...in negozio per una 24 watt mi hanno sparato € 41,00!!!!!! on-line invece € 18,00/20,00...mahhhh!
simo71, guarda io li prendo qui da me a Ferrara....e da 80w li ho pagati 28€...per gli ATI senti dallo ZIO ti indica il negozio dove prendere gli ATI a buon prezzo ;-)
simo71, guarda io li prendo qui da me a Ferrara....e da 80w li ho pagati 28€...per gli ATI senti dallo ZIO ti indica il negozio dove prendere gli ATI a buon prezzo ;-)
grazie Abracadabra, sicuramente sentirò lo zio per risparmiare un pochino!!!
grazie Abracadabra, sicuramente sentirò lo zio per risparmiare un pochino!!!
Simo71 , io a Bologna pago i tubi Ati t5 come se li comprassi on line.
Se ti interessa scrivimi in mp
Harley
Simo71 , io a Bologna pago i tubi Ati t5 come se li comprassi on line.
Se ti interessa scrivimi in mp
Harley
dibifrank
03-02-2009, 16:07
qualcuno conosce negozio che vendi gli ati t5 a milano e dintorni?
dibifrank
03-02-2009, 16:07
qualcuno conosce negozio che vendi gli ati t5 a milano e dintorni?
dibifrank, direi CORALFARM che (almeno una volta) ricevono per acquisti in loco.
dibifrank, direi CORALFARM che (almeno una volta) ricevono per acquisti in loco.
dibifrank
03-02-2009, 17:21
ok grazie
dibifrank
03-02-2009, 17:21
ok grazie
harley, hai MP!...attendo risposta. Grazie.
Scusa credevo di averti già risposto !!! Cmq ti ho risposto ora
Scusa credevo di averti già risposto !!! Cmq ti ho risposto ora
uè uè che è sta news?!?!? #17
Ragazzi mi potete indicare dove comprare i tubi ATi qui a bologna?
Harley, Simo, Sandrooooooo battete un colpo..... :-)
uè uè che è sta news?!?!? #17
Ragazzi mi potete indicare dove comprare i tubi ATi qui a bologna?
Harley, Simo, Sandrooooooo battete un colpo..... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |