PDA

Visualizza la versione completa : dimensioni schiumatoio

Argna
02-02-2009, 10:08
ho letto l'articolo sulla costruzione fai da te dello schiumatoio su AP...
come faccio a sapere che "dimensioni" ha quello schiumatoio e di conseguenza su che vasca è adattabile?

Argna
02-02-2009, 10:08
ho letto l'articolo sulla costruzione fai da te dello schiumatoio su AP...
come faccio a sapere che "dimensioni" ha quello schiumatoio e di conseguenza su che vasca è adattabile?

sebyorof
02-02-2009, 14:21
Argna, non hai dato alcuna informazione su quali schiumatoio fai riferimento.
sul fai da te di AP ci sono parecchi progetti di schiumatoi quindi è difficile risponderti , del resto ho provato a vedere le informazioni della tua vasca per intuire a quale ti riferivi ma non ho trovato nulla neanche li.
comunque se vuoi puoi sempre mandare un MP o una mail al realizzatore del progetto per avere tutte le info che cerchi. ;-)
spero di esserti stato utile.

sebyorof
02-02-2009, 14:21
sul fai da te di AP ci sono parecchi progetti di schiumatoi quindi è difficile risponderti , del resto ho provato a vedere le informazioni della tua vasca per intuire a quale ti riferivi ma non ho trovato nulla neanche li.
comunque se vuoi puoi sempre mandare un MP o una mail al realizzatore del progetto per avere tutte le info che cerchi. ;-)

Argna
03-02-2009, 04:33
comunque se vuoi puoi sempre mandare un MP o una mail al realizzatore del progetto per avere tutte le info che cerchi.

http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/schiumatoio2/Schiumatoiopreparazione.asp

Argna
03-02-2009, 04:33
comunque se vuoi puoi sempre mandare un MP o una mail al realizzatore del progetto per avere tutte le info che cerchi.

http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/schiumatoio2/Schiumatoiopreparazione.asp

sebyorof
03-02-2009, 14:40
considera circa 60 cm, ma ripeto se vuoi dettagli sull'ingombro preciso, contatta il realizzatore del progetto. ;-)

sebyorof
03-02-2009, 14:40
considera circa 60 cm, ma ripeto se vuoi dettagli sull'ingombro preciso, contatta il realizzatore del progetto. ;-)

Abra
03-02-2009, 14:42
personalmente lo ritengo un pochino datato come progetto.....con le soluzioni che ci sono oggi si può fare di meglio IMHO oh senza nulla togliere all'autore dell'articolo.

Abra
03-02-2009, 14:42
personalmente lo ritengo un pochino datato come progetto.....con le soluzioni che ci sono oggi si può fare di meglio IMHO oh senza nulla togliere all'autore dell'articolo.

Argna
03-02-2009, 21:43
non intendevo l ingombro ma il tipo di schiumatoio?
in poche parole....secondo voi su che vasca potrei metterlo come litraggio?
perchè non so come contattare l autore dell'articolo

Argna
03-02-2009, 21:43
non intendevo l ingombro ma il tipo di schiumatoio?
in poche parole....secondo voi su che vasca potrei metterlo come litraggio?
perchè non so come contattare l autore dell'articolo