Visualizza la versione completa : chi può convire con il "killer" ??
ho bisogno di un consiglio.
avevo preso due Gobiodon Okinawea....purtroppo uno dei due era un Killer travestito da angelo e mi ha "seccato" l'altro.
ora non vorrei più fare degli errori.
mi piacerebbe introdurre in vasca ancora uno o due pesci, il problema è QUALI ????
Se hai la vasca chiusa ti direi 1 Nemateleotris decora o magnifica dato che sono ottimi saltatori.
Con la vasca aperta hmm uno Pseudochromis fridmani o un Gramma loreto o Pseudocheilinus hexatenia o una Chrisyptera talboti ...
Però uno solo .. di piccola taglia ..
ahi ahi ahi...non hai letto il mio profilo #18
vasca aperta, molli e un paio di duri, hqi ,etc etc
grazie per il suggerimento......massimo uno ancora ? o un paio, naturalmente piccoli, ci possono stare ???
perdona se insisto ma visto che l'okinawea non è un "gran nuotatore", mi piacerebbe uno (o due ) che facessore un po' di "movimento"...quinidi..che suggerisci traquelli che mi hai elencato
grazie ancora !!!!
A parte che il profilo l'ho letto .. e da nessuna parte è scritto che la vasca è aperta... io max ti suggerisco 1 pescetto piccolo .
hmm movimento.. lo Pseudocheilinus che ti ho suggerito è un nuotatore continuo attorno e dentro le rocce, ma non nuota nello spazio aperto .
Gli altri tentono a monitorare il proprio terrotorio , di solito un anfratto tra le rocce.
Io metterei lo Pseudocheilinus (attento che ogni tanto saltano anche loro).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |