Visualizza la versione completa : solo piante , senza biocondizionatore?
Pe'llissier 23
01-02-2009, 19:30
c'e la possibilità di fare il biocondizionatore?
Pe'llissier 23
01-02-2009, 19:30
c'e la possibilità di fare il biocondizionatore?
Perry Cox
02-02-2009, 09:51
se ne è discusso; usa il tasto "cerca" per trovare in particolare un post, nella sezione fertilizzazione, di tuko sul redox e sul perossido di idrogeno; cerca inoltre un mio post sulla capacità declorante dell'H2O
ciao,
perry
Perry Cox
02-02-2009, 09:51
se ne è discusso; usa il tasto "cerca" per trovare in particolare un post, nella sezione fertilizzazione, di tuko sul redox e sul perossido di idrogeno; cerca inoltre un mio post sulla capacità declorante dell'H2O
ciao,
perry
anche l'estratto di aloe vera e' un buon biocondizionatore
anche l'estratto di aloe vera e' un buon biocondizionatore
Pe'llissier 23
02-02-2009, 15:25
ok cerchero' ...
altra domanda
in un'acquario di sole piante posso non utilizzarlo?
Pe'llissier 23
02-02-2009, 15:25
ok cerchero' ...
altra domanda
ok cerchero' ...
altra domanda
Rimane il problema del cloro, che, alla lunga, potrebbe danneggiarle. In linea di massima le piante (limitatamente alla mia esperienza, peraltro sempre con piante piuttosto rustiche) soffrono meno dei pesci un'acqua "di rubinetto" non biocondizionata (occhio alla differenza di temperatura al momento del cambio però).
ok cerchero' ...
altra domanda
Rimane il problema del cloro, che, alla lunga, potrebbe danneggiarle. In linea di massima le piante (limitatamente alla mia esperienza, peraltro sempre con piante piuttosto rustiche) soffrono meno dei pesci un'acqua "di rubinetto" non biocondizionata (occhio alla differenza di temperatura al momento del cambio però).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |