Visualizza la versione completa : alba tramonto
ciao a tutti ..chi mi sa consigliare un impianto nn particolarmente difficile...sono una frana in elettronica.lele
se leggi sotto c'è un topic stesso tema oggetto
cmq se vuoi info di qualsiasi tipo scrivimi io l'ho realizzato
ciao
ciao...
al massimo se hai più di 1 neon con reattori separati metti 2 o più timer con orari diversi.... :-))
si ma c'è una bella differenza ad accendere i neon separati che vedere l'effetto alba tramonro :-)
ah sì quello sì... ma se non vuole sclerare troppo... ;-)
Dai non si sclera molto, è un pò dispendioso ma alla lunga si recuperano pure i soldi investiti :-))
ma alla lunga si recuperano pure i soldi investiti
in che senso?? #24
nel senso che consumano meno energia dei tradizionali quantificabile in un 25#30%
per cui paghi meno sulla bolletta
be dipende... io uso i reattori elettronici come penso che servano per qullo che dici tu, quindi ce l' ho già il risparmio ;-)
cmq bella idea... vedrò magari più avanti! :-))
infatti io non parlo dei dimmerabili solo, ma anche dei ballast normali per quanto concerne il risparmio, i dimmerabili hanno in più il controllo della luminosità per cui è possibile simulare l'alba ed il tramonto
purtoppo i miei non sono dimmerabili, è per qullo che uso i timer...
cmq con quelli dimmerabili sicuramente è meglio...
ciao!
cmq con quelli dimmerabili sicuramente è meglio...
si ma quanto costano!!! -05
volevo prenderne uno per la mia plafo per l'accensione del primo neon, un mio amico era anche disposto a farmi un lavoro tipo quello di alfa, ma quando ho visto i costi ci ho ripensato #13
ti ho mandato un MP con un offerta sottocosto
alfa ho visto il tuo impianto ,ti ho mandato una mail ma nn mi hai risposto,volevo sapere se mi potevi fornire uno schema elettrico con i componenti usati in modo da poterci almeno provare ...anche a sentire i costi.lele
se ti va scrivimi in un mp.grazie lele
la tua mail non l'ho ricevuta altrimenti ti avrei risposto ora te ne ho mandata una io
ciao
Sbukinuki
14-11-2005, 17:29
Ciao alfa, hai ancora i miei componenti? me li puoi spedire?
alfa quanto vuoi per la realizzazione del circuito alba-tramonto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |