Visualizza la versione completa : vicini vicini!!...continua
raga e durato un bel po,un video sarebbe stato meglio http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_786.jpg
raga e durato un bel po,un video sarebbe stato meglio
belli..
già si intuisce qualcosa.... -ciuf ciuf-
belli..
già si intuisce qualcosa.... -ciuf ciuf-
dibifrank
01-02-2009, 00:42
hanno fatto la danza dell'amore?
dibifrank
01-02-2009, 00:42
hanno fatto la danza dell'amore?
belli..
già si intuisce qualcosa.... -ciuf ciuf- acqua1 lo spero x lui :-D
belli..
già si intuisce qualcosa.... -ciuf ciuf- acqua1 lo spero x lui :-D
dibifrank, credo proprio di si...
dovrebbero danzare un pò vicini e poi andare verso la superficie accellerando e rilasciare uova e semi...
maxcc,
è andata così??
di solito lo fanno dopo lo spegnimento delle luci principali...
dovrebbero danzare un pò vicini e poi andare verso la superficie accellerando e rilasciare uova e semi...
maxcc,
è andata così??
di solito lo fanno dopo lo spegnimento delle luci principali...
maxcc,
è andata così??
di solito lo fanno dopo lo spegnimento delle luci principali... spero di si,io non li ho voluti disturbare e sono andato via
maxcc,
è andata così??
di solito lo fanno dopo lo spegnimento delle luci principali... spero di si,io non li ho voluti disturbare e sono andato via
maxcc,
peccato...
se fosse......potresti tentare l'allevamento....
maxcc,
peccato...
se fosse......potresti tentare l'allevamento....
maxcc,
peccato...
se fosse......potresti tentare l'allevamento....acqua1 ci vorrebbe una vasca adeguata no!!
maxcc,
peccato...
se fosse......potresti tentare l'allevamento....acqua1 ci vorrebbe una vasca adeguata no!!
maxcc,
e si e tanta pazienza...
fito rotiferi arricchitori ecc ecc
maxcc,
e si e tanta pazienza...
fito rotiferi arricchitori ecc ecc
maxcc,
e si e tanta pazienza...
fito rotiferi arricchitori ecc eccgrazie ma non e x me...........non ancora :-))
maxcc,
e si e tanta pazienza...
fito rotiferi arricchitori ecc eccgrazie ma non e x me...........non ancora :-))
Sandro S.
01-02-2009, 10:16
ottimo...vai con l'accoppiamento e la ripro ora !!!!
Sandro S.
01-02-2009, 10:16
ottimo...vai con l'accoppiamento e la ripro ora !!!!
***dani***
01-02-2009, 12:26
#25 #25 #25 #25 #25 #25
***dani***
01-02-2009, 12:26
#25 #25 #25 #25 #25 #25
maxcc,
e si e tanta pazienza...
come si dice....
chi c'ha il pane... -04 . non ha i denti.... -04
maxcc,
e si e tanta pazienza...
come si dice....
chi c'ha il pane... -04 . non ha i denti.... -04
maxcc,
e si e tanta pazienza...
come si dice....
chi c'ha il pane... -04 . non ha i denti.... -04acqua1 non farmi sentire in colpa -04 tra lavoro,bimbo,cane,vasca non ho quasi il tempo di andare a pis*****re :-D :-D
maxcc,
e si e tanta pazienza...
come si dice....
chi c'ha il pane... -04 . non ha i denti.... -04acqua1 non farmi sentire in colpa -04 tra lavoro,bimbo,cane,vasca non ho quasi il tempo di andare a pis*****re :-D :-D
acqua1, se vuoi i miei.....lo fanno una volta al mese ;-) così ti diverti :-)
acqua1, se vuoi i miei.....lo fanno una volta al mese ;-) così ti diverti :-)
SandyRey
01-02-2009, 15:23
Belli............ ma ho letto che sono difficili da allevare.
I tuoi cosa mangiano?
SandyRey
01-02-2009, 15:23
I tuoi cosa mangiano?
I tuoi cosa mangiano? da quel che vedo solo sulle roccie,non li ho mai visti mangiare cibo #07
I tuoi cosa mangiano? da quel che vedo solo sulle roccie,non li ho mai visti mangiare cibo #07
maxcc, ti capisco benissimo..tranne il cane siamo nello stesso brodo.... #36#
b]Abracadabra[/b], -04 -04
guarda che hai poco da incazzarti.......se li vuoi vieni e te li prendi....io ne trovo altri....
guarda che hai poco da incazzarti.......se li vuoi vieni e te li prendi....io ne trovo altri....
grazieAbracadabra,
ma da me non li posso mettere...
durerebbero pochissimo.....o fin troppi ospiti...
tu piuttosto......perchè non ci provi....
il fito già c'è l' hai...
grazieAbracadabra,
ma da me non li posso mettere...
durerebbero pochissimo.....o fin troppi ospiti...
tu piuttosto......perchè non ci provi....
lo avevo :-D mi sono rotto le balle ....e non ho voglia di provare ;-)
lo avevo :-D mi sono rotto le balle ....e non ho voglia di provare ;-)
maxcc, scusa, ma tu riesci a tenerne due in soli 200 litri lordi ma, soprattutto, con soli 45 kg di rocce? Mi confermi che vivono bene e trovano tutto il cibo necessario?
maxcc, scusa, ma tu riesci a tenerne due in soli 200 litri lordi ma, soprattutto, con soli 45 kg di rocce? Mi confermi che vivono bene e trovano tutto il cibo necessario?
maxcc, scusa, ma tu riesci a tenerne due in soli 200 litri lordi ma, soprattutto, con soli 45 kg di rocce? Mi confermi che vivono bene e trovano tutto il cibo necessario? #36# #36#
maxcc, scusa, ma tu riesci a tenerne due in soli 200 litri lordi ma, soprattutto, con soli 45 kg di rocce? Mi confermi che vivono bene e trovano tutto il cibo necessario? #36# #36#
oceanooo
02-02-2009, 16:43
bellissimo peccato che nessuno ci è mai riuscito . . . .
oceanooo
02-02-2009, 16:43
Bene, allora io che avrò un 200 litri netti ho delle speranze, ci farò un pensierino....
Bene, allora io che avrò un 200 litri netti ho delle speranze, ci farò un pensierino....
a fare ???
a fare ???
ragazzi il corteggiamento continua,chissà quando vado via che succede -ciuf ciuf-
ragazzi il corteggiamento continua,chissà quando vado via che succede -ciuf ciuf-
oceanooo
03-02-2009, 00:42
a far riprodurre ed allevare le larve di questi bei pesci.. l unico che sembra ci sia riuscito sia May con il famoso frullatore ma non erano Synchiropus splendidus erano picturatus...
di più nun sò
oceanooo
03-02-2009, 00:42
a far riprodurre ed allevare le larve di questi bei pesci.. l unico che sembra ci sia riuscito sia May con il famoso frullatore ma non erano Synchiropus splendidus erano picturatus...
di più nun sò
raga doppia coppia :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0110__medium__246.jpg
anche io ho una coppia abbastanza affiatata che fa a gara con gli ocellaris a chi fa più uova, ma le larve dei sinchyropus non le ho mai viste e una volta la femmina nell'impeto dell'accoppiamentoè saltata fuori, per foruna ero lì......ho notato anche che quando somministro più cibo congelato sia gli ocellaris che i sinchy producono più uova e se per un pò non dò più surgelati gli ocellaris smettono di farle..comunque a parte artemie e misys congelati i sinchy mangiano solo quello che trovano nelle rocce e per mia fortuna hanno iniziato a ripulirmi dalle planarie :-))
anche io ho una coppia abbastanza affiatata che fa a gara con gli ocellaris a chi fa più uova, ma le larve dei sinchyropus non le ho mai viste e una volta la femmina nell'impeto dell'accoppiamentoè saltata fuori, per foruna ero lì......ho notato anche che quando somministro più cibo congelato sia gli ocellaris che i sinchy producono più uova e se per un pò non dò più surgelati gli ocellaris smettono di farle..comunque a parte artemie e misys congelati i sinchy mangiano solo quello che trovano nelle rocce e per mia fortuna hanno iniziato a ripulirmi dalle planarie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |