PDA

Visualizza la versione completa : Allestimento

Riky1989
31-01-2009, 15:43
Vorrei allestire al meglio il mio acquario...
come è allestito ora non mi appaga per niente... lo trovo molto antiestetico...
ora vi spiego la situazione...
La Limnophila sessiliflora legata ad una roccia (di colore ocra-arancio) è molto cresciuta e si trova a centro-dietro acquario sulla parte sinistra,
L'Echinodorus palaefolius var. latifolius è interrata sul fondo destro dell' acquario e almeno questa sta bene a mio parere,
L'egeria sta in sul fondo in mezzo,
Le due anubias si trovano davanti una sulla sinistra ed una sulla destra,
Le due Crypto stanno una in mezzo in mezzo (scusate il gioco di parole) e l'altra quasi vicino al vetro nell'angolo destro davanti,
Le due microsorium una si è ancorata con le radici alla mia radice quindi in mezzo-destra e l'altra si è ancorata ad una roccia (tipo dragon stone) che non saprei dove mettere,
Il fondo è molto fine simile a sabbia di colore ocra-arancio
Grazie per l'attenzione se servono valori o vedere la mia popolazione è tutto nel mio profilo...

Riky1989
31-01-2009, 15:43
Vorrei allestire al meglio il mio acquario...
come è allestito ora non mi appaga per niente... lo trovo molto antiestetico...
ora vi spiego la situazione...
La Limnophila sessiliflora legata ad una roccia (di colore ocra-arancio) è molto cresciuta e si trova a centro-dietro acquario sulla parte sinistra,
L'Echinodorus palaefolius var. latifolius è interrata sul fondo destro dell' acquario e almeno questa sta bene a mio parere,
L'egeria sta in sul fondo in mezzo,
Le due anubias si trovano davanti una sulla sinistra ed una sulla destra,
Le due Crypto stanno una in mezzo in mezzo (scusate il gioco di parole) e l'altra quasi vicino al vetro nell'angolo destro davanti,
Le due microsorium una si è ancorata con le radici alla mia radice quindi in mezzo-destra e l'altra si è ancorata ad una roccia (tipo dragon stone) che non saprei dove mettere,
Il fondo è molto fine simile a sabbia di colore ocra-arancio
Grazie per l'attenzione se servono valori o vedere la mia popolazione è tutto nel mio profilo...

Tropius
01-02-2009, 21:46
Una fotografia in questi casi è più esplicativa delle parole ;-)

Tropius
01-02-2009, 21:46
Una fotografia in questi casi è più esplicativa delle parole ;-)