Visualizza la versione completa : Il caffè fa male.....
Stavo bevendomi un caffè... affianco alla vasca.... la guardo, la riguardo... mi stufo.... appoggio il caffè e mi metto a rifare la rocciata!!!!!!
a dopo per la foto finale e a tra qualche giorno per i danni :)
Stavo bevendomi un caffè... affianco alla vasca.... la guardo, la riguardo... mi stufo.... appoggio il caffè e mi metto a rifare la rocciata!!!!!!
a dopo per la foto finale e a tra qualche giorno per i danni :)
il prox vai in piazza ferro a berlo :-D :-D
aspettiamo foto
il prox vai in piazza ferro a berlo :-D :-D
aspettiamo foto
il davanti mi piace, il dietro non ancora... si vede da due lati la vasca.. dopo metto foto :) speriamo non smarroni tutto... ho sollevato un bel po' di polvere... :(
il davanti mi piace, il dietro non ancora... si vede da due lati la vasca.. dopo metto foto :) speriamo non smarroni tutto... ho sollevato un bel po' di polvere... :(
michi2hai fatto danni hai detto...
speriamo niente di che.
michi2hai fatto danni hai detto...
speriamo niente di che.
Non ho detto di aver fatto danni! ho detto che tra qualche giorno vedremo SE ho fatto danni!!
Non ho detto di aver fatto danni! ho detto che tra qualche giorno vedremo SE ho fatto danni!!
dai dai facci vedere le foto #36# #36#
dai dai facci vedere le foto #36# #36#
dibifrank
01-02-2009, 00:40
il caffè ti fa' male o ti fà bene? #22
dibifrank
01-02-2009, 00:40
il caffè ti fa' male o ti fà bene? #22
vogliamo le foto del caffé :-D :-D
vogliamo le foto del caffé :-D :-D
oceanooo
01-02-2009, 17:47
uno spritz no?? :-))
vedrai che andrà bene...
oceanooo
01-02-2009, 17:47
uno spritz no?? :-))
vedrai che andrà bene...
E' che sono senza macchian fotografica, appena la mia ragazza me la restituisce metto qualche foto.. comunque per ora sembra andare bene... :-))
E' che sono senza macchian fotografica, appena la mia ragazza me la restituisce metto qualche foto.. comunque per ora sembra andare bene... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |