Visualizza la versione completa : ma si trovano i Tetraodon biocellatus?
Alessandro Falco
31-01-2009, 02:54
da voi si trovano?
quanto costano?
il top sarebbe trovarne una coppia adulta...
altrimenti mi limiterei ad acquistare 4-5 giovanili..
pensavo di metterli in una vasca ( circa ) 100 per 40 per 50, divisa in due con doppio filtraggio biologico indipendente ( bello grande )...
sapete darmi due dritte su dove trovarli o quanto aspettare di pagarli in caso li volessi ordinare?
ciao grazie :-)
Alessandro Falco
31-01-2009, 02:54
da voi si trovano?
quanto costano?
il top sarebbe trovarne una coppia adulta...
altrimenti mi limiterei ad acquistare 4-5 giovanili..
pensavo di metterli in una vasca ( circa ) 100 per 40 per 50, divisa in due con doppio filtraggio biologico indipendente ( bello grande )...
sapete darmi due dritte su dove trovarli o quanto aspettare di pagarli in caso li volessi ordinare?
ciao grazie :-)
io me li ero procurati su ordinazione, costavano se non erro circa 10 euro, forse anche meno..
io me li ero procurati su ordinazione, costavano se non erro circa 10 euro, forse anche meno..
cardisomacarnifex
01-02-2009, 15:00
I giovani puoi anchetenerli insieme, poi con la crescita diventeranno via via più territoriali e potrai tenere l'eventuale coppia formatasi.
cardisomacarnifex
01-02-2009, 15:00
I giovani puoi anchetenerli insieme, poi con la crescita diventeranno via via più territoriali e potrai tenere l'eventuale coppia formatasi.
Alessandro Falco
01-02-2009, 20:48
qualcuno ne ha visti a roma in questi giorni?
magari chiedo sto favore a un mio amico e me li faccio portare..
Alessandro Falco
01-02-2009, 20:48
qualcuno ne ha visti a roma in questi giorni?
magari chiedo sto favore a un mio amico e me li faccio portare..
Alessandro Falco, ricordi che tu stesso mi consigliasti un negozio a Ferrara? Sono andata da lui l'altro ieri e ci passo anche oggi. Lui ha detto comunque che me li può procurare senza problemi. dubito però che tu passerai di quì
Alessandro Falco, ricordi che tu stesso mi consigliasti un negozio a Ferrara? Sono andata da lui l'altro ieri e ci passo anche oggi. Lui ha detto comunque che me li può procurare senza problemi. dubito però che tu passerai di quì
Paolo Piccinelli
26-02-2009, 12:39
Alessandro Falco, dalle mie parti li trovi alle nde, oppure da Aquarium 2000 (su ordinazione) a circa 8-10 euri ;-)
Paolo Piccinelli
26-02-2009, 12:39
Alessandro Falco, dalle mie parti li trovi alle nde, oppure da Aquarium 2000 (su ordinazione) a circa 8-10 euri ;-)
MonstruM
26-02-2009, 16:59
Paolo Piccinelli, ma alle Onde c'è qualcosa che non hanno??? Pazzesco -05 -05 -05
Prima o poi ci dovrei fare un salto, legato con una camicia di forza e senza contanti e carta di credito...
MonstruM
26-02-2009, 16:59
Paolo Piccinelli, ma alle Onde c'è qualcosa che non hanno??? Pazzesco -05 -05 -05
Prima o poi ci dovrei fare un salto, legato con una camicia di forza e senza contanti e carta di credito...
Paolo Piccinelli
26-02-2009, 17:10
c'è qualcosa che non hanno???
si, le donne!!! :-D :-D :-D
Ora sul sito c'è la disponibilità aggiornata scaricabile in formato excel... ;-)
Paolo Piccinelli
26-02-2009, 17:10
c'è qualcosa che non hanno???
si, le donne!!! :-D :-D :-D
Ora sul sito c'è la disponibilità aggiornata scaricabile in formato excel... ;-)
MonstruM
26-02-2009, 17:13
Paolo Piccinelli, :-D :-D :-D
scarico scarico...
MonstruM
26-02-2009, 17:13
Paolo Piccinelli, :-D :-D :-D
scarico scarico...
Interesserebbe anche a me sapere dove li vendono a Roma..è un pò che li cerco...
Interesserebbe anche a me sapere dove li vendono a Roma..è un pò che li cerco...
valerio90
27-05-2009, 01:17
io ne ho uno che devo dar via perchè con gli scalari non va assolutamente daccordo è piccolino 3 cm ma ha mangiato parecchie pinne in giro per la vasca! e anche mio fratello ne a uno e anche lui e oggi a trovato un neon tranciato a metà che galleggiava lui a solo pesci piccoli della grandezza dei neon li abbiamo comperati da blu&verde a cerenova! (RM) per il prezzo di 12 euro! :-)
qui dove vivo io (varese) li ho trovati a 2.80€ sisi hai visto bene 2.80 :-)) invece in un altro negozio erano fuori a 14 euro e in un altro ancora a 7.50
stefanoc01
18-12-2009, 16:53
guarda io ho dei tetraodon fluvilis e i Tetraodon biocellatus i secondi li ho presi ad un negozio che sta a via boccea prima dell'unieuro di torre vecchia costo 6 euro l'uno!!!facci una scappata
BarchieMaN
29-12-2010, 20:05
Io ne ho tre e li ho pagati 9€ l'uno...
Comunque è meglio prenderli non più grossi di 4 cm altrimenti il rischio è quello che bisticcino tra di loro essendo pesci assai territoriali...
Se ti serve ancora qualcosa su questa specie chiedi pure... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |