Visualizza la versione completa : Acquario appena avviato !
Ciao a tutti!
Ho appena avviato il mio nuovo acquario da una settimana, sto notando che l' acqua e' sul verdino e' normale? ho inserito un pezzo di ramo che sembra arrivi dall' africa, lo messo sott' acqua con sopra una pietra ma continua ancora a voler galleggiare cosa devo fare secondo voi?
Il ramo si e' ricoperto di una peluria e' normale? luce per ora e' spenta la temperatura si aggira sui 26. -28d#
Ciao a tutti!
Ho appena avviato il mio nuovo acquario da una settimana, sto notando che l' acqua e' sul verdino e' normale? ho inserito un pezzo di ramo che sembra arrivi dall' africa, lo messo sott' acqua con sopra una pietra ma continua ancora a voler galleggiare cosa devo fare secondo voi?
Il ramo si e' ricoperto di una peluria e' normale? luce per ora e' spenta la temperatura si aggira sui 26. -28d#
la muffa è normale
normale è anche l acqua colorata dal legno.
posta i tuoi valori e vediamo come popolare
:-))
la muffa è normale
normale è anche l acqua colorata dal legno.
posta i tuoi valori e vediamo come popolare
:-))
mestesso
30-01-2009, 22:39
ed è altrettanto normale che galleggi :-)
mestesso
30-01-2009, 22:39
ed è altrettanto normale che galleggi :-)
Ciao a tutti!
Per il momento non ho comprato ancora i test, dopo una settimana posso inserire le prime piante? il legno finira' di galleggiare? #24
Ciao a tutti!
Per il momento non ho comprato ancora i test, dopo una settimana posso inserire le prime piante? il legno finira' di galleggiare? #24
Le piante praticamente le uoi inserire fin da subito...dopo le due settimane inizi la fertilizzazone(quando le piante hanno attecchito)...per il legno ci vuole un pò...
Le piante praticamente le uoi inserire fin da subito...dopo le due settimane inizi la fertilizzazone(quando le piante hanno attecchito)...per il legno ci vuole un pò...
mestesso
31-01-2009, 11:15
non preoccuparti che poi smetterà di galleggiare ;-)
mestesso
31-01-2009, 11:15
non preoccuparti che poi smetterà di galleggiare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |