Visualizza la versione completa : identificazione mollo
alepucca88
30-01-2009, 18:14
vorrei sapere il nome di questo corallo e qualche info sulle carateristiche e consigli sull allevamento se e un corallo facile da tenere. http://www.acquariofilia.biz/allegati/corallo_637.jpg
alepucca88
30-01-2009, 18:14
vorrei sapere il nome di questo corallo e qualche info sulle carateristiche e consigli sull allevamento se e un corallo facile da tenere.
E' una Duncanopsammia axifuga ed è un corallo duro , come si vede dalla struttura calcarea da cui escono i polipi.
Comunque è un corallo che vuole luce medio/bassa (sotto la tua luce non so come possa stare, è veramente minima) e poca corrente.
E' una Duncanopsammia axifuga ed è un corallo duro , come si vede dalla struttura calcarea da cui escono i polipi.
Comunque è un corallo che vuole luce medio/bassa (sotto la tua luce non so come possa stare, è veramente minima) e poca corrente.
alepucca88
02-02-2009, 19:25
va beh grazie x la risposta........ immaginavo ke cn la mia luce nn andava bene però ho allestito un altro nano di 1 l cn 27w li luce sempre cn PL movimento e dato da una pompa new-jet 400 senza schiumatoio potrei metterlo????
alepucca88
02-02-2009, 19:25
va beh grazie x la risposta........ immaginavo ke cn la mia luce nn andava bene però ho allestito un altro nano di 1 l cn 27w li luce sempre cn PL movimento e dato da una pompa new-jet 400 senza schiumatoio potrei metterlo????
alepucca88, Per me no, anche se sopravvivrà non sarà certo al massimo .
Chiedi nella sezione nanoreef, ti sapranno dire meglio.
alepucca88, Per me no, anche se sopravvivrà non sarà certo al massimo .
Chiedi nella sezione nanoreef, ti sapranno dire meglio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |