Visualizza la versione completa : test Ca salifert
salve, lo comprato ma non a il foglieto con le istruc.
se qualquno a la voglia di spiegarmi, vi ringrazio
salve, lo comprato ma non a il foglieto con le istruc.
se qualquno a la voglia di spiegarmi, vi ringrazio
tecnopuma
31-01-2009, 11:56
2 ml di acqua, 8 gocie della soluzione 2, poi prendi la siringa sottile, ci metti il cono di pastica e aspiri dal liquido 3 sinchè il pistone nn è su 1 ml.
Poi occia agoccia versi nella provetta sinchè il colore da rosa non diventa blu viuolaceo scuro. A quel punto prendi il valore letto nella siringa, non so, 0,25 e lo vai a misurare sulla scala.
Se non hai la scala ti posso dire a memora che sul 0,2 sei col calcio a 400 dovrsti essere su 1,6 per essere a posto.
tecnopuma
31-01-2009, 11:56
2 ml di acqua, 8 gocie della soluzione 2, poi prendi la siringa sottile, ci metti il cono di pastica e aspiri dal liquido 3 sinchè il pistone nn è su 1 ml.
Poi occia agoccia versi nella provetta sinchè il colore da rosa non diventa blu viuolaceo scuro. A quel punto prendi il valore letto nella siringa, non so, 0,25 e lo vai a misurare sulla scala.
Se non hai la scala ti posso dire a memora che sul 0,2 sei col calcio a 400 dovrsti essere su 1,6 per essere a posto.
tecnopuma, Ma, la polvere Ca-1 non si usa? Credo di si
tecnopuma, Ma, la polvere Ca-1 non si usa? Credo di si
su la siringa sottile con il conno deve essere aria?
su la siringa sottile con il conno deve essere aria?
tecnopuma
02-02-2009, 10:07
scusa nella fretta mi sono dimenticto di dirti che per primo ci va un cucchiaino di ca1 !!!
Per l'aria nonimporta,
tecnopuma
02-02-2009, 10:07
scusa nella fretta mi sono dimenticto di dirti che per primo ci va un cucchiaino di ca1 !!!
Per l'aria nonimporta,
paolo300
03-02-2009, 00:03
dandy, www.webaquarium.it e trovi le istruzioni in tialian. ;-)
paolo300
03-02-2009, 00:03
dandy, www.webaquarium.it e trovi le istruzioni in tialian. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |