Entra

Visualizza la versione completa : consiglio alimentazione

gio81
29-01-2009, 23:21
Ciao a tutti,ho in vasca 15 guppy adulti e una 20ina di piccoli e mi regolo cosė per il cibo:
-3 volte a settimana artemia salina congelata(1 cubetto al giorno)
-3 volte a settimana mangime secco(2 volte al giorno)
-1 volta a settimana chirinomus congelati(1 cubetto al giorno)
in pių qualche volta a settimana integro con pastiglie per pesci da fondo anche per le caridine!!

come me la cavo??
si accettano consigli di ogni genere??
grazie a tutti
ciao :-))

gio81
29-01-2009, 23:21
Ciao a tutti,ho in vasca 15 guppy adulti e una 20ina di piccoli e mi regolo cosė per il cibo:
-3 volte a settimana artemia salina congelata(1 cubetto al giorno)
-3 volte a settimana mangime secco(2 volte al giorno)
-1 volta a settimana chirinomus congelati(1 cubetto al giorno)
in pių qualche volta a settimana integro con pastiglie per pesci da fondo anche per le caridine!!

come me la cavo??
si accettano consigli di ogni genere??
grazie a tutti
ciao :-))

GooseFish
11-02-2009, 22:57
Direi che vai bene, forse un po' troppo surgelato per i miei gusti ma per il resto va bene cosi'.
Ricordati che per quanto riguarda il secco ti conviene cambiare e alternarne diversi tipi.

ciaoo

GooseFish
11-02-2009, 22:57
Direi che vai bene, forse un po' troppo surgelato per i miei gusti ma per il resto va bene cosi'.
Ricordati che per quanto riguarda il secco ti conviene cambiare e alternarne diversi tipi.

ciaoo

niron82
12-02-2009, 00:51
scusa la mia inesperienza ma non va bene solo il mangime che vendono nei negozi

niron82
12-02-2009, 00:51
scusa la mia inesperienza ma non va bene solo il mangime che vendono nei negozi

GooseFish
12-02-2009, 00:55
A parte che ci sono alimenti naturali (verdure etc ) che possono essere date ed anzi č consigliato darle ai nostri amici pinnuti (anche se non tutti le gradiscono ovviamente).
Non penso che gio81 i mangimi li vada a prendere sugli alberi e se cosi' fosse ... miseria devo comincare ad andar nelle foreste ehheeh

ciaooo

GooseFish
12-02-2009, 00:55
A parte che ci sono alimenti naturali (verdure etc ) che possono essere date ed anzi č consigliato darle ai nostri amici pinnuti (anche se non tutti le gradiscono ovviamente).
Non penso che gio81 i mangimi li vada a prendere sugli alberi e se cosi' fosse ... miseria devo comincare ad andar nelle foreste ehheeh

ciaooo