Visualizza la versione completa : consiglio alimentazione
Ciao a tutti,ho in vasca 15 guppy adulti e una 20ina di piccoli e mi regolo cosė per il cibo:
-3 volte a settimana artemia salina congelata(1 cubetto al giorno)
-3 volte a settimana mangime secco(2 volte al giorno)
-1 volta a settimana chirinomus congelati(1 cubetto al giorno)
in pių qualche volta a settimana integro con pastiglie per pesci da fondo anche per le caridine!!
come me la cavo??
si accettano consigli di ogni genere??
grazie a tutti
ciao :-))
Ciao a tutti,ho in vasca 15 guppy adulti e una 20ina di piccoli e mi regolo cosė per il cibo:
-3 volte a settimana artemia salina congelata(1 cubetto al giorno)
-3 volte a settimana mangime secco(2 volte al giorno)
-1 volta a settimana chirinomus congelati(1 cubetto al giorno)
in pių qualche volta a settimana integro con pastiglie per pesci da fondo anche per le caridine!!
come me la cavo??
si accettano consigli di ogni genere??
grazie a tutti
ciao :-))
GooseFish
11-02-2009, 22:57
Direi che vai bene, forse un po' troppo surgelato per i miei gusti ma per il resto va bene cosi'.
Ricordati che per quanto riguarda il secco ti conviene cambiare e alternarne diversi tipi.
ciaoo
GooseFish
11-02-2009, 22:57
Direi che vai bene, forse un po' troppo surgelato per i miei gusti ma per il resto va bene cosi'.
Ricordati che per quanto riguarda il secco ti conviene cambiare e alternarne diversi tipi.
ciaoo
scusa la mia inesperienza ma non va bene solo il mangime che vendono nei negozi
scusa la mia inesperienza ma non va bene solo il mangime che vendono nei negozi
GooseFish
12-02-2009, 00:55
A parte che ci sono alimenti naturali (verdure etc ) che possono essere date ed anzi č consigliato darle ai nostri amici pinnuti (anche se non tutti le gradiscono ovviamente).
Non penso che gio81 i mangimi li vada a prendere sugli alberi e se cosi' fosse ... miseria devo comincare ad andar nelle foreste ehheeh
ciaooo
GooseFish
12-02-2009, 00:55
A parte che ci sono alimenti naturali (verdure etc ) che possono essere date ed anzi č consigliato darle ai nostri amici pinnuti (anche se non tutti le gradiscono ovviamente).
Non penso che gio81 i mangimi li vada a prendere sugli alberi e se cosi' fosse ... miseria devo comincare ad andar nelle foreste ehheeh
ciaooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |