Visualizza la versione completa : Gli ancistrus mangiano il muschio?
Ciao
vorrei porvi una domanda riguardo gli ancistrus:
ho sentito che mangiano il muschio,vorrei sapere se è vero e se lo fanno sempre oppure solo in caso di carenza alimentare
Ciao
vorrei porvi una domanda riguardo gli ancistrus:
ho sentito che mangiano il muschio,vorrei sapere se è vero e se lo fanno sempre oppure solo in caso di carenza alimentare
goberjak
30-01-2009, 08:24
Ciao Sirruf
mai notato questo, neanche se sono andato in ferie anche 2-3 settimane e i miei pesciolini non hanno più mangiato per quelle settimane, il muschio non hanno toccato da me!!
ciao
Günther
goberjak
30-01-2009, 08:24
Ciao Sirruf
mai notato questo, neanche se sono andato in ferie anche 2-3 settimane e i miei pesciolini non hanno più mangiato per quelle settimane, il muschio non hanno toccato da me!!
ciao
Günther
Ciao goberjak, grazie della risposta
A qualcuno è successo??
ps:hai dei catfish bellissimi complimenti!dovresti mettere delle foto con le carattteristiche nel topic in evidenza in questa sezione,sarebbe bello #36#
Ciao goberjak, grazie della risposta
A qualcuno è successo??
ps:hai dei catfish bellissimi complimenti!dovresti mettere delle foto con le carattteristiche nel topic in evidenza in questa sezione,sarebbe bello #36#
Mr. Hyde
30-01-2009, 22:30
a me mai, e ne tengo parecchi con diversi muschi!"
Mr. Hyde
30-01-2009, 22:30
a me mai, e ne tengo parecchi con diversi muschi!"
devono avermi detto una scemenza... #09
devono avermi detto una scemenza... #09
come muschio ho sempre avuto solo quello di giava quindi non saprei su altri, ma non me lo guarda nemmeno
come muschio ho sempre avuto solo quello di giava quindi non saprei su altri, ma non me lo guarda nemmeno
Terrorblade90
31-01-2009, 14:09
Mai toccato neanche a me.
Terrorblade90
31-01-2009, 14:09
Mai toccato neanche a me.
grazie a tutti per aver riportato le proprio esperienze :-))
grazie a tutti per aver riportato le proprio esperienze :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |