Visualizza la versione completa : info su osmosi
io ho un acquario dolce da 35lt ma siccome sto preparando un marino di maggiori dimensioni ho bisogno di ridurre i costi e ho deciso di comprare un impianto osmosi...volevo qualche dritta sui modelli intercambiabili e non sapendo che quelli intercambiabili durano circa un anno e sui dei siti affidabili da cui comprarli
io ho un acquario dolce da 35lt ma siccome sto preparando un marino di maggiori dimensioni ho bisogno di ridurre i costi e ho deciso di comprare un impianto osmosi...volevo qualche dritta sui modelli intercambiabili e non sapendo che quelli intercambiabili durano circa un anno e sui dei siti affidabili da cui comprarli
Stefano s
29-01-2009, 18:02
quindi lo userai anche x il marino ?? questo intendi ??
Stefano s
29-01-2009, 18:02
quindi lo userai anche x il marino ?? questo intendi ??
si.....lo userei sia per il dolce che per il marino....cosa mi consiglieresti?
si.....lo userei sia per il dolce che per il marino....cosa mi consiglieresti?
Stefano s
30-01-2009, 23:23
rapporto qualita' prezzo ... e produzione x quello che ti serve questo :
http://www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=33&cat=299
l'acr 300 !!
e' identico al ruwall ... stesse cartucce stesso tutto .. ma di marca acr ... e costa meno !! io l'ho preso e va egregiamente !!!
Stefano s
30-01-2009, 23:23
rapporto qualita' prezzo ... e produzione x quello che ti serve questo :
http://www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=33&cat=299
l'acr 300 !!
e' identico al ruwall ... stesse cartucce stesso tutto .. ma di marca acr ... e costa meno !! io l'ho preso e va egregiamente !!!
Argna, quando passerai al marino è meglio se pensi pure al postosmosi con le resine (non ruwall) ;-)
Argna, quando passerai al marino è meglio se pensi pure al postosmosi con le resine (non ruwall) ;-)
Stefano s
30-01-2009, 23:54
e se lo dice sjoplin puoi fidarti cecamente ;-) ;-)
Stefano s
30-01-2009, 23:54
e se lo dice sjoplin puoi fidarti cecamente ;-) ;-)
e il postosmosi in cosa consiste? magari consigliatemi anche un modello da usare solo nel dolce.....e più o meno il tempo che dura
e il postosmosi in cosa consiste? magari consigliatemi anche un modello da usare solo nel dolce.....e più o meno il tempo che dura
Stefano s
31-01-2009, 10:17
x il dolce .. quello che ti ho consigliato e' otttimo .... x il salato aspettiano il buon sjoplin ....
Stefano s
31-01-2009, 10:17
x il dolce .. quello che ti ho consigliato e' otttimo .... x il salato aspettiano il buon sjoplin ....
e ogni quanto è da cambiare il filtro?
e ogni quanto è da cambiare il filtro?
Stefano s
01-02-2009, 22:55
questo diende da quanta acqua ci fai e dalla qualita' della stessa...
Stefano s
01-02-2009, 22:55
questo diende da quanta acqua ci fai e dalla qualita' della stessa...
comunque conviene sempre cosi che andarla a prendere in negozio?
comunque conviene sempre cosi che andarla a prendere in negozio?
Stefano s
02-02-2009, 00:48
conviene... e anche se ci vai a paro .. conviene ugualmente.. vuoi mettere la comodita' di avere acqua RO a casa sempre ??
Stefano s
02-02-2009, 00:48
conviene... e anche se ci vai a paro .. conviene ugualmente.. vuoi mettere la comodita' di avere acqua RO a casa sempre ??
il filtro che è da cambiare quanto costa?
il filtro che è da cambiare quanto costa?
Stefano s
02-02-2009, 10:59
dipende dalla marca e dal filtro che devi cambiare....
Stefano s
02-02-2009, 10:59
dipende dalla marca e dal filtro che devi cambiare....
ma l'acr300 che mi hai consigliato posso usarlo per usare osmosi da usare nel marino? dovrebbe essere uguale
ma l'acr300 che mi hai consigliato posso usarlo per usare osmosi da usare nel marino? dovrebbe essere uguale
Stefano s
02-02-2009, 12:40
l'acqua ro e' acqua ro !!!
di marino non me ne intendo ma se di acqua si parla.... ;-) ;-)
Stefano s
02-02-2009, 12:40
l'acqua ro e' acqua ro !!!
di marino non me ne intendo ma se di acqua si parla.... ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |