Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto! ho regolato male la mangiatioia e troppo mangime!!!

Mixtli75
28-01-2009, 22:54
Che disastro!

Si è spostato il blocco della mangiatoia da posizione 1 a posizione 2 (è saltato lo scoth) e mi ha dato il mangiare di una settimana in 1 solo giorno!

Me ne sono accorto perchè ero in casa in quel momento (appena tornato)..menomale...

Lho tolto un pò col retino ma il resto è andato a fondo..E ora?

I miei poveri nitriti?

Aiutatemi!

Mixtli75
28-01-2009, 22:54
Che disastro!

Si è spostato il blocco della mangiatoia da posizione 1 a posizione 2 (è saltato lo scoth) e mi ha dato il mangiare di una settimana in 1 solo giorno!

Me ne sono accorto perchè ero in casa in quel momento (appena tornato)..menomale...

Lho tolto un pò col retino ma il resto è andato a fondo..E ora?

I miei poveri nitriti?

Aiutatemi!

Luca___
28-01-2009, 23:03
più che altro direi i tuoi poveri nitrati!

aspira il più possibile con un sifone

Luca___
28-01-2009, 23:03
più che altro direi i tuoi poveri nitrati!

aspira il più possibile con un sifone

alek4u
28-01-2009, 23:53
Sifonare..

PS: ecco perchè non mi fido delle mangiatoie automatiche..

alek4u
28-01-2009, 23:53
Sifonare..

PS: ecco perchè non mi fido delle mangiatoie automatiche..

milly
29-01-2009, 08:27
cambio consistente con sifonatura e pulizia (o sostituzione se necessario) dei materiali che svolgono il filtraggio meccanico, poi per scrupolo aggiungi una dose di batteri.
Perchè ti affidi sempre alla mangiatoia? #24

milly
29-01-2009, 08:27
cambio consistente con sifonatura e pulizia (o sostituzione se necessario) dei materiali che svolgono il filtraggio meccanico, poi per scrupolo aggiungi una dose di batteri.
Perchè ti affidi sempre alla mangiatoia? #24

Mixtli75
29-01-2009, 23:21
milly, grazie, ho cominciato a fare la sifonatura ieri, ho visto che l'acqua oggi è tornata trasparente. I nitriti e i nitrati sono ancora a zero, ma sono passate solo 24 ore.

Il problema è che io sono praticamente sempre fuori casa dal lunedì al venerdì e non ho nessuno che mi può nutrire gli esserini..

Ieri ero nella fase di collaudo della mangiatoia perchè l'ho presa da poco e la stavo provando prima di partire...

Mixtli75
29-01-2009, 23:21
milly, grazie, ho cominciato a fare la sifonatura ieri, ho visto che l'acqua oggi è tornata trasparente. I nitriti e i nitrati sono ancora a zero, ma sono passate solo 24 ore.

Il problema è che io sono praticamente sempre fuori casa dal lunedì al venerdì e non ho nessuno che mi può nutrire gli esserini..

Ieri ero nella fase di collaudo della mangiatoia perchè l'ho presa da poco e la stavo provando prima di partire...