Visualizza la versione completa : Aiuto! ho regolato male la mangiatioia e troppo mangime!!!
Mixtli75
28-01-2009, 22:54
Che disastro!
Si è spostato il blocco della mangiatoia da posizione 1 a posizione 2 (è saltato lo scoth) e mi ha dato il mangiare di una settimana in 1 solo giorno!
Me ne sono accorto perchè ero in casa in quel momento (appena tornato)..menomale...
Lho tolto un pò col retino ma il resto è andato a fondo..E ora?
I miei poveri nitriti?
Aiutatemi!
Mixtli75
28-01-2009, 22:54
Che disastro!
Si è spostato il blocco della mangiatoia da posizione 1 a posizione 2 (è saltato lo scoth) e mi ha dato il mangiare di una settimana in 1 solo giorno!
Me ne sono accorto perchè ero in casa in quel momento (appena tornato)..menomale...
Lho tolto un pò col retino ma il resto è andato a fondo..E ora?
I miei poveri nitriti?
Aiutatemi!
più che altro direi i tuoi poveri nitrati!
aspira il più possibile con un sifone
più che altro direi i tuoi poveri nitrati!
aspira il più possibile con un sifone
Sifonare..
PS: ecco perchè non mi fido delle mangiatoie automatiche..
Sifonare..
PS: ecco perchè non mi fido delle mangiatoie automatiche..
cambio consistente con sifonatura e pulizia (o sostituzione se necessario) dei materiali che svolgono il filtraggio meccanico, poi per scrupolo aggiungi una dose di batteri.
Perchè ti affidi sempre alla mangiatoia? #24
cambio consistente con sifonatura e pulizia (o sostituzione se necessario) dei materiali che svolgono il filtraggio meccanico, poi per scrupolo aggiungi una dose di batteri.
Perchè ti affidi sempre alla mangiatoia? #24
Mixtli75
29-01-2009, 23:21
milly, grazie, ho cominciato a fare la sifonatura ieri, ho visto che l'acqua oggi è tornata trasparente. I nitriti e i nitrati sono ancora a zero, ma sono passate solo 24 ore.
Il problema è che io sono praticamente sempre fuori casa dal lunedì al venerdì e non ho nessuno che mi può nutrire gli esserini..
Ieri ero nella fase di collaudo della mangiatoia perchè l'ho presa da poco e la stavo provando prima di partire...
Mixtli75
29-01-2009, 23:21
milly, grazie, ho cominciato a fare la sifonatura ieri, ho visto che l'acqua oggi è tornata trasparente. I nitriti e i nitrati sono ancora a zero, ma sono passate solo 24 ore.
Il problema è che io sono praticamente sempre fuori casa dal lunedì al venerdì e non ho nessuno che mi può nutrire gli esserini..
Ieri ero nella fase di collaudo della mangiatoia perchè l'ho presa da poco e la stavo provando prima di partire...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |