Visualizza la versione completa : umidità
top_gun85
28-01-2009, 22:40
ciao ragazzi una curiosità:
dentro il mobiletto che contiene la sump l umidità è altissima...infatti si crea condensa all interno del mobiletto (di legno)...non si rischia di far diventare fradice tutte cose???
voi non avete lo stesso problema?
top_gun85
28-01-2009, 22:40
ciao ragazzi una curiosità:
dentro il mobiletto che contiene la sump l umidità è altissima...infatti si crea condensa all interno del mobiletto (di legno)...non si rischia di far diventare fradice tutte cose???
voi non avete lo stesso problema?
nissan navara
28-01-2009, 22:51
metti una bella ventolina e risolvi i tuoi problemi
nissan navara
28-01-2009, 22:51
metti una bella ventolina e risolvi i tuoi problemi
o ventole o tieni aperto il mobile
o ventole o tieni aperto il mobile
top_gun85
28-01-2009, 23:20
ma ventola come???non potreste essere un po piu' precisi?
ad esempio io ho un aspiratore di quelli che prendono l aria da una parte e la gettano dall altre! potrebbe andare bene?
top_gun85
28-01-2009, 23:20
ma ventola come???non potreste essere un po piu' precisi?
ad esempio io ho un aspiratore di quelli che prendono l aria da una parte e la gettano dall altre! potrebbe andare bene?
semplicissime ventole...quelle da pc per intenderci..fai un o 2 fori al mobile e metti una in entata e una in uscita!
semplicissime ventole...quelle da pc per intenderci..fai un o 2 fori al mobile e metti una in entata e una in uscita!
ALGRANATI
29-01-2009, 00:41
top_gun85,
andrebbe benissimo ;-)
ALGRANATI
29-01-2009, 00:41
top_gun85,
andrebbe benissimo ;-)
top_gun85, ventole e magari, quando non sei in casa (coś eviti di sentire il rumore), lascialo completamente aperto che prenda aria all'interno...
top_gun85, ventole e magari, quando non sei in casa (coś eviti di sentire il rumore), lascialo completamente aperto che prenda aria all'interno...
quando non sei in casa (coś eviti di sentire il rumore),
Mauro68, ma se non sei a casa come fai a sentire il rumore? #24 :-D
quando non sei in casa (coś eviti di sentire il rumore),
Mauro68, ma se non sei a casa come fai a sentire il rumore? #24 :-D
Enrichetto
30-01-2009, 22:48
Io ho fatto il pannello di dietro con delle lunghe scanalature longitudinali coś passa l'aria e contemporaneamente vi si possono fissare le apparecchiature che si desidera.
Enrichetto
30-01-2009, 22:48
Io ho fatto il pannello di dietro con delle lunghe scanalature longitudinali coś passa l'aria e contemporaneamente vi si possono fissare le apparecchiature che si desidera.
Robbax, non raccolgo... #18
Robbax, non raccolgo... #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |