Visualizza la versione completa : Girante per schiumatoio LGs 500
Luca1963
28-01-2009, 21:28
Ciao a tutti ho appena acquistato uno sciumatoio LG's 500 ( per quello me lo hanno venduto) usato trovato nel mercatino, questo č "alimentato" da una pompa Hydor Seltz L45II che ha perņ la girante che nn funziona e devo cambiarla, e vorrei metere quella nuova che come dicono in AP funzioni meglio e sia piu performante,ma nn riesco a trovarla...
a chi posso rivolgermi?
Luca1963
28-01-2009, 21:28
Ciao a tutti ho appena acquistato uno sciumatoio LG's 500 ( per quello me lo hanno venduto) usato trovato nel mercatino, questo č "alimentato" da una pompa Hydor Seltz L45II che ha perņ la girante che nn funziona e devo cambiarla, e vorrei metere quella nuova che come dicono in AP funzioni meglio e sia piu performante,ma nn riesco a trovarla...
a chi posso rivolgermi?
a chi posso rivolgermi?
Ciao.
Purtroppo quelle pompe sono una tragedia e si sono rivelate rumorose e fragili.
La girante puoi trovarla presso i rivenditori Hydor ma il mio consiglio č di sostituire completamente tutto il gruppo pompa/venturi con la nuova Aquabee che ha prestazioni decisamente superiori ed č silenziosissima, il tutto con un costo solo leggermente superiore a quello della sola girante Hydor.
Trovi le istruzioni per procedere alla sostituzione in questo forum.
a chi posso rivolgermi?
Ciao.
Purtroppo quelle pompe sono una tragedia e si sono rivelate rumorose e fragili.
La girante puoi trovarla presso i rivenditori Hydor ma il mio consiglio č di sostituire completamente tutto il gruppo pompa/venturi con la nuova Aquabee che ha prestazioni decisamente superiori ed č silenziosissima, il tutto con un costo solo leggermente superiore a quello della sola girante Hydor.
Trovi le istruzioni per procedere alla sostituzione in questo forum.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |