Visualizza la versione completa : Apistogramma agassizi quanti metterne??
Salve, ho un 200l allestito per i Apistogramma agassizi red red. Ora ho una coppia.
Volevo sapere se potevo aggiungere altre femmine o no...
Nell'acquario sono presenti Caridine, Otocinclus e penso di inserire una ventina di caracidi tipo neon o similare.
Salve, ho un 200l allestito per i Apistogramma agassizi red red. Ora ho una coppia.
Volevo sapere se potevo aggiungere altre femmine o no...
Nell'acquario sono presenti Caridine, Otocinclus e penso di inserire una ventina di caracidi tipo neon o similare.
Da quanto ho capito in 200 litri puoi aggiungere al masimo solo un'altra femmina, così ognuna occuperà metà fondo acquario....
Otonciclus va bene...per i caracidi dipende, se non i interessa la riproduzione degli agassizi vanno bene entrambi, altrimenti a quanto pare sono meno invasivi i nannostomus, e sono anche meno inflazionati!!Se è aperta la vasca occhio ai nannostomus suicidi!
Dai metti qualche foto!!
Da quanto ho capito in 200 litri puoi aggiungere al masimo solo un'altra femmina, così ognuna occuperà metà fondo acquario....
Otonciclus va bene...per i caracidi dipende, se non i interessa la riproduzione degli agassizi vanno bene entrambi, altrimenti a quanto pare sono meno invasivi i nannostomus, e sono anche meno inflazionati!!Se è aperta la vasca occhio ai nannostomus suicidi!
Dai metti qualche foto!!
Grazie intanto.
Una fotina la trovi nella descrizione del mio acquario.
Grazie intanto.
Una fotina la trovi nella descrizione del mio acquario.
pAGanO, dimensioni della vasca?
pAGanO, dimensioni della vasca?
100 lunghezza
40 di larghezza
50 di altezza
Il classico 200 litri nominali.
100 lunghezza
40 di larghezza
50 di altezza
Il classico 200 litri nominali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |