Visualizza la versione completa : Domandina curiosa...
vorrei sapere, quanto possono diventare grandi un Hoplosternum thoracatum e un hypostomus plecostomus??? e in quanto tempo? -28d#
allora i primi crescono più in fretta dei secondi xkè sono onnivori e mangiano quello che trovano, in acquario raggiungono la lunghezza massima di 15cm.. ma in natura credo che possano arrivare tranquillamente anche a 20..
per i pleco invece dipende da cosa mangiano dato che sono vegetariani crescono più lentamente però spesso se hanno un pescetto morto se lo pappano al volo e questi crescono sui 35-50cm dipende da che specie sia e quanto è grande l'acquario... ;-)
fastfranz
20-09-2005, 15:25
Hoplosternum thoracatum e un hypostomus plecostomus
Il mio H. thoracathum raggiunse i 12/13 cm (era un selvatico catturato in Perù, gia di 5/6 cm).
Il mio Plecostomus (che ho dal 1985!!!) ha raggiunto (e passato?) i 40 cm ... ;-)
il mio hoplosternum thoracatum ha perso un baffetto, puo vivere bene ugualmente?? #13
fastfranz
20-09-2005, 17:58
il mio hoplosternum thoracatum ha perso un baffetto, puo vivere bene ugualmente?? #13
Si, sarebbe interessante (per capire che accade "davvero" in vasca) scoprire il colpevole ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |