PDA

Visualizza la versione completa : scalari poco affamati..

pleco45
20-09-2005, 14:12
sotto consiglio del mio negoziante, ho somministrato ai miei scalari dello spirulina in pastiglie attaccandoglielo al vetro, ma loro di mangiare dal vetro non ne vogliono sapere, cosa devo fare??? :-( :-(

4Angel
20-09-2005, 15:05
Non ho mai sentito parlare di spirulina da attaccare al vetro. I miei ne sono ghiotti, io gliela do in granuli e in scaglie e l'hanno sempre divorata.

fastfranz
20-09-2005, 17:16
Non ho mai sentito parlare di spirulina da attaccare al vetro

Penso si tratti delle compresse (per loricaridi) che effettivamente, esercitandoci sopra una leggera pressione, si possono far aderire al vetro. E' divertente vedere, poi, i pesci che le sbocconcellano ...

4Angel
21-09-2005, 12:50
Penso si tratti delle compresse (per loricaridi) che effettivamente, esercitandoci sopra una leggera pressione, si possono far aderire al vetro. E' divertente vedere, poi, i pesci che le sbocconcellano ...

I miei mangiano anche quelle, sino a che i cory non riescono a portarle sotto le radici....
Prova a prendere della spirulina in scaglie....

waterland
26-09-2005, 00:38
ma i tuoi scalari nn mangiano proprio niente pleco?da quanto tempo li hai in vasca? lo scalare in genere con il cibo nn fa complimenti...se li hai comprati da pocomagari devono ancora acclimatarsi mentre se li hai gia da divrso tempo e improvvisamente hann smesso di mangiare temo il peggio...cmq quella spirulina i miei la mangiao senza problemi...