Visualizza la versione completa : nuovo skimmer consiglio
giuseppe rametta
28-01-2009, 14:01
ragazzi chiedo aiuto...nel mio nanetto da 58 lordi, circa 45 netti ho usato con soddisfazione il wave 400...solo che è ingombrante!
ho intenzione di toglierlo ed ho trovato un prizm red sea che esteticamente è simile al deltec..ma a prezzo davvero conveniente...che ne dite?
giuseppe rametta
28-01-2009, 14:01
ragazzi chiedo aiuto...nel mio nanetto da 58 lordi, circa 45 netti ho usato con soddisfazione il wave 400...solo che è ingombrante!
ho intenzione di toglierlo ed ho trovato un prizm red sea che esteticamente è simile al deltec..ma a prezzo davvero conveniente...che ne dite?
meglio il deltec,il prizm e molto rumoroso,
se devi prendere il prizm,meglio il wave (cel'ho anch'io) e per quel litraggio e ok..
meglio il deltec,il prizm e molto rumoroso,
se devi prendere il prizm,meglio il wave (cel'ho anch'io) e per quel litraggio e ok..
giuseppe rametta
29-01-2009, 09:16
ti ringrazio del consiglio ;-)
giuseppe rametta
29-01-2009, 09:16
ti ringrazio del consiglio ;-)
giuseppe rametta
29-01-2009, 18:48
ragazzi ho in prova lo skimmer in questione, il prizm deluxe...la vasca ci guadagna tantissimo come spazio...sembra schiumare bene...non sò perchè ma il wave mi dà fastidio...
giuseppe rametta
29-01-2009, 18:48
ragazzi ho in prova lo skimmer in questione, il prizm deluxe...la vasca ci guadagna tantissimo come spazio...sembra schiumare bene...non sò perchè ma il wave mi dà fastidio...
giuseppe rametta, ma non e molto rumoroso?
giuseppe rametta
30-01-2009, 09:18
non tanto...mi aspettavo peggio...cmq và che è una bellezza...poi lo spazio guadagnato non ha eguali...il wave ingombrava troppo...ho letto una recensione proprio su ap e c è scritto che per vasche medie è un buon schiumatoio...proviamo :-))
giuseppe rametta
non tanto...mi aspettavo peggio...cmq và che è una bellezza...poi lo spazio guadagnato non ha eguali...il wave ingombrava troppo...ho letto una recensione proprio su ap e c è scritto che per vasche medie è un buon schiumatoio...proviamo :-))
giuseppe rametta
ps:con mio fratello che suona la chitarra a palla manco lo avverto cmq :-D
giuseppe rametta
ps:con mio fratello che suona la chitarra a palla manco lo avverto cmq :-D
giuseppe rametta
30-01-2009, 13:52
maridj...maa dove trovi tutte ste belle gnocche in foto?? :-D
giuseppe rametta
30-01-2009, 13:52
maridj...maa dove trovi tutte ste belle gnocche in foto?? :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |