Visualizza la versione completa : ROMA: quale farmacia vende i prodotti??
Ciao a tutti, stavo cercando una farmacia su Roma dove posso andare per comperare i prodotti chimici per il fai da te.
c'è chi ha degli indirizzi ??
grazie a tutti
Max
Ciao a tutti, stavo cercando una farmacia su Roma dove posso andare per comperare i prodotti chimici per il fai da te.
c'è chi ha degli indirizzi ??
grazie a tutti
Max
non è detto che debba essere una farmacia-...............voi dove comprate i prodotti chimici a Roma ????
non è detto che debba essere una farmacia-...............voi dove comprate i prodotti chimici a Roma ????
billykid591
05-02-2009, 11:36
MASSIMO CASALI, Quando abitavo a Roma (molti anni fa) esisteva la "Chimica Farmaceutica Romana"...dove trovavi tutti i componenti chimici di base...venduti a peso...era in centro a roma vicino a Piazza Venezia...ma sono anni che non è più lì non so se si è trasferita....prova a fare una ricerca su internet con questo nome.
billykid591
05-02-2009, 11:36
MASSIMO CASALI, Quando abitavo a Roma (molti anni fa) esisteva la "Chimica Farmaceutica Romana"...dove trovavi tutti i componenti chimici di base...venduti a peso...era in centro a roma vicino a Piazza Venezia...ma sono anni che non è più lì non so se si è trasferita....prova a fare una ricerca su internet con questo nome.
billy ok...ci provo, grazie tanto
Max
billy ok...ci provo, grazie tanto
Max
BILLY NULLA ho trovato solo dei grossisti che non vendono a prvati.
grazie tanto
Max
BILLY NULLA ho trovato solo dei grossisti che non vendono a prvati.
grazie tanto
Max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |