Visualizza la versione completa : ocellaris che non mangia
salve ho acquistato un amphirion ocellaris che da due giorni non mangia passa davanti al cibo ma non lo tocca minimamente ho provato l'impossibile dai napuli d'artemia al granulare all artemia congelata di tutto qualcuno sa dirmene la ragione oppure darmi qualche indicazione grazie!!!!
salve ho acquistato un amphirion ocellaris che da due giorni non mangia passa davanti al cibo ma non lo tocca minimamente ho provato l'impossibile dai napuli d'artemia al granulare all artemia congelata di tutto qualcuno sa dirmene la ragione oppure darmi qualche indicazione grazie!!!!
prova a somministrare piu spesso il cibo,magari hai altri pesci che non lo fanno mangiare
prova a somministrare piu spesso il cibo,magari hai altri pesci che non lo fanno mangiare
no e l'unico in vasca e il primo inserimento
no e l'unico in vasca e il primo inserimento
Alessandro Falco
28-01-2009, 03:14
prova con il freshdelica della tetra..
quella bustina da spremere, solitament ene vanno pazzi!
io prendo quella ai mysis
Alessandro Falco
28-01-2009, 03:14
prova con il freshdelica della tetra..
quella bustina da spremere, solitament ene vanno pazzi!
io prendo quella ai mysis
no e l'unico in vasca e il primo inserimentoaggiungi succo d'aglio,dovrebbe stimolare l'appetito ;-)
no e l'unico in vasca e il primo inserimentoaggiungi succo d'aglio,dovrebbe stimolare l'appetito ;-)
***dani***
28-01-2009, 10:01
Prova con il congelato, mysis ed artemia, in genere non ne disdegnano mai.
Un consiglio sempre valido è quello di sincerarsi in negozio che il pesce mangi prima di acquistarlo.
***dani***
28-01-2009, 10:01
Prova con il congelato, mysis ed artemia, in genere non ne disdegnano mai.
Un consiglio sempre valido è quello di sincerarsi in negozio che il pesce mangi prima di acquistarlo.
grazie x i consigli ma ho gia provato sia con l'aglio che con gli altri metodi ho persino rifatto tutti i test all acqua in quanto pensavo che fosse intossicato da qualcosa stamattina porto l'acqua ed il pesce dal negoziante come mi ha suggerito lui e stiamo un po a vedere mi dispiacerebbe se morisse grazie a tutti x i consigli!
grazie x i consigli ma ho gia provato sia con l'aglio che con gli altri metodi ho persino rifatto tutti i test all acqua in quanto pensavo che fosse intossicato da qualcosa stamattina porto l'acqua ed il pesce dal negoziante come mi ha suggerito lui e stiamo un po a vedere mi dispiacerebbe se morisse grazie a tutti x i consigli!
Massimo-1972
28-01-2009, 12:23
I miei non hanno mangiato i primi giorni, dopodichè appena ambientati sono diventati famelici
Dovresti avere pazienza
Massimo-1972
28-01-2009, 12:23
I miei non hanno mangiato i primi giorni, dopodichè appena ambientati sono diventati famelici
Dovresti avere pazienza
tutto risolto grazie a tutti x i consigli adesso mangia alla grande :-))
tutto risolto grazie a tutti x i consigli adesso mangia alla grande :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |