Entra

Visualizza la versione completa : Harem Cacautoides in 200 lt...

newfangis
20-09-2005, 12:23
Ciao ragazzi vorrei cambiare la popolazione della mia vasca da 200 lt...e popolarla con un maschio di Apistogramma Cacaudoides e 4 femmine.
Inoltre vorrei abbinarli con 30 Cardinali...10 Caridina Japonica...e 5 Otocinclus...
...premetto che la vasca è piantumata...
Che dite le specie in oggetto sono compatibili???
...tenete presente che non mi interessa particolarmente la riproduzione della specie...(se avviene....tanto meglio)...!!!

...questa è la vasca in oggetto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/2005.09.19__0006_192.jpg

malawi
20-09-2005, 12:44
e popolarla con un maschio di Apistogramma Cacaudoides e 4 femmine.

Tieni presente che devi calcolare un territorio di 40 cm. per ogni femmina. Le caca sono particolarmente aggressive.

Ciao Enrico

Apistomassi
20-09-2005, 14:33
>Ciao ragazzi vorrei cambiare la popolazione della mia vasca da 200
>lt...e popolarla con un maschio di Apistogramma Cacaudoides e 4
>femmine.

Se la vasca è sui 120cm di lunghezza potresti rischiare addirittura due maschi , ma io punterei su altre specie più tranquille , magari due maschi di trifasciata o di borelli e quattro cinque femmine.
I caca son carogne , un trio di femmine con un maschio comunque va benissimo

>...tenete presente che non mi interessa particolarmente la riproduzione >della specie...(se avviene....tanto meglio)...!!!

Se trovi dei pesci sani e che hanno avuto cure parentali coi caca non dovresti avere difficoltà a vederla !
Mandi Massi

newfangis
21-09-2005, 16:47
>Ciao ragazzi vorrei cambiare la popolazione della mia vasca da 200
>lt...e popolarla con un maschio di Apistogramma Cacaudoides e 4
>femmine.

Se la vasca è sui 120cm di lunghezza potresti rischiare addirittura due maschi , ma io punterei su altre specie più tranquille , magari due maschi di trifasciata o di borelli e quattro cinque femmine.
I caca son carogne , un trio di femmine con un maschio comunque va benissimo

>...tenete presente che non mi interessa particolarmente la riproduzione >della specie...(se avviene....tanto meglio)...!!!

Se trovi dei pesci sani e che hanno avuto cure parentali coi caca non dovresti avere difficoltà a vederla !
Mandi Massi

Si in effetti la vasca è 120x40x50h...
...e cosa ne dite dei 30 cardinali???...conviveranno pacificamente???

Apistomassi
21-09-2005, 16:54
>...e cosa ne dite dei 30 cardinali???...conviveranno pacificamente???

Prederanno gli avannotti....
Mandi Massi

newfangis
22-09-2005, 08:16
>...e cosa ne dite dei 30 cardinali???...conviveranno pacificamente???

Prederanno gli avannotti....
Mandi Massi

Avannotti di chi???...
...vuoi dire che i cardinali più piccoli saranno in pericolo...oppure che i cardinali potrebbero mangiarsi gli eventuali avannotti di Cacautoides???

Apistomassi
22-09-2005, 20:32
>...vuoi dire che i cardinali più piccoli saranno in pericolo...oppure che i
>cardinali potrebbero mangiarsi gli eventuali avannotti di Cacautoides???

I cardinali mangeranno gli eventuali avannotti di Cacautoides
Mandi Massi