Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio---adattare vasca marino per dolce

blackman
27-01-2009, 19:53
Ciao a tutti,
Ho una vasca da poter utilizzare ex-marino per un dolce.
La vasca ha un pozzetto di tracimazione laterale con mandata e scarico.
Quello che vorrei fare io è lasciare il tubo di scarico alzandolo in altezza altrimenti non potrei riempire la vasca e la mandata lasciarla così com'è; levare la lastra del pozzetto di tracimazione perchè in un dolce non mi pare molto bella da vedersi, e eventualmente nasconderli con uno sfondo 3D.....
ho dettto una marea di scemenze o si può fare????

blackman
27-01-2009, 19:53
Ciao a tutti,
Ho una vasca da poter utilizzare ex-marino per un dolce.
La vasca ha un pozzetto di tracimazione laterale con mandata e scarico.
Quello che vorrei fare io è lasciare il tubo di scarico alzandolo in altezza altrimenti non potrei riempire la vasca e la mandata lasciarla così com'è; levare la lastra del pozzetto di tracimazione perchè in un dolce non mi pare molto bella da vedersi, e eventualmente nasconderli con uno sfondo 3D.....
ho dettto una marea di scemenze o si può fare????

Mkel77
27-01-2009, 22:31
blackman, io ho fatot esattamente così.......... ;-)

Mkel77
27-01-2009, 22:31
blackman, io ho fatot esattamente così.......... ;-)

sparkete
28-01-2009, 09:19
Io ho lo stesso problema ma non ho capito cosa vuoi fare!

sparkete
28-01-2009, 09:19

blackman
28-01-2009, 19:22
blackman, io ho fatot esattamente così..........

Grazie non volevo spendere altri soldi per una nuova vasca.....ma lo scarico ha che altezza lo hai portato?

Avendo il pozzetto di tracimazione con paratia angolare...e non mi piace, voglio scollare la paratia nera , però devo alzare lo scarico perchè altrimenti non si può riempire la vasca.....

blackman
28-01-2009, 19:22
blackman, io ho fatot esattamente così..........

Grazie non volevo spendere altri soldi per una nuova vasca.....ma lo scarico ha che altezza lo hai portato?

Avendo il pozzetto di tracimazione con paratia angolare...e non mi piace, voglio scollare la paratia nera , però devo alzare lo scarico perchè altrimenti non si può riempire la vasca.....

Mkel77
28-01-2009, 19:32
ma lo scarico ha che altezza lo hai portato?

fino a circa 3 centimetri dal bordo superiore, in modo che il livello dell'acqua in vasca sia sempre quello.

Mkel77
28-01-2009, 19:32
ma lo scarico ha che altezza lo hai portato?

fino a circa 3 centimetri dal bordo superiore, in modo che il livello dell'acqua in vasca sia sempre quello.