Visualizza la versione completa : "tabella" con specie discus
Daniel89
26-01-2009, 20:50
Ragazzi, avete per caso un link dove posso trovare una "tabella" con foto di discus e relativo nome sotto per poter scegliere i miei 4 ospiti ?? il negoziante mi ha detti che me li ordina se gli dico quali voglio....so che posso contare su di voi :-)) ;-)
Daniel89
26-01-2009, 20:50
Ragazzi, avete per caso un link dove posso trovare una "tabella" con foto di discus e relativo nome sotto per poter scegliere i miei 4 ospiti ?? il negoziante mi ha detti che me li ordina se gli dico quali voglio....so che posso contare su di voi :-)) ;-)
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_discus/specialedf/varieta.asp ;-)
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_discus/specialedf/varieta.asp ;-)
Daniel89
27-01-2009, 16:00
Puffo, quella l'avevo già notata...speravo ci fosse qualcosa di più completo... #24
alierte, specie, razza,o quello che è...ci siamo capiti lostesso :-)) :-)) :-D :-D
michele, dai su, so che su di te si può sempre contare....illuminami che non vedo l'ora di ordinarli :-) #19
Daniel89
27-01-2009, 16:00
Puffo, quella l'avevo già notata...speravo ci fosse qualcosa di più completo... #24
alierte, specie, razza,o quello che è...ci siamo capiti lostesso :-)) :-)) :-D :-D
michele, dai su, so che su di te si può sempre contare....illuminami che non vedo l'ora di ordinarli :-) #19
scusa allora aiutati con il cerca.oppure su qualsiasi motore di ricerca ;-)
scusa allora aiutati con il cerca.oppure su qualsiasi motore di ricerca ;-)
Ciao Daniel89,forse ho qualcosa che fa al tuo caso.
Mandami la tua mail :-)
Ciao Daniel89,forse ho qualcosa che fa al tuo caso.
Mandami la tua mail :-)
Daniel89
27-01-2009, 22:41
Puffo, non volevo disprezzare il tuo aiuto... ;-) ci tengo a precisarlo :-)
ALEX 69, hai mp :-)) :-))
Daniel89
27-01-2009, 22:41
Puffo, non volevo disprezzare il tuo aiuto... ;-) ci tengo a precisarlo :-)
ALEX 69, hai mp :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |