Visualizza la versione completa : Consiglio Riflettori HQI per 3x250w
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la vasca nuova di 180x60x60 in totale Extrachiaro, ora passiamo all'illuminazione, ho trovato i riflettori MEGALUX 5 ed hanno una misura di 45x33x20, vorrei sapere da voi se potrebbero andare bene 3 di questi riflettori per la mia vasca, montando 3 HQI da 250w.
Vorrei sapere anche che tipo di riflettori monta la Sfiligoi infinity? Sembrano dei lumenarc, giusto?
Volendo costruirmi dei lumenarc, chi di voi sa dove posso comprare online o nella zona di Torino dei fogli di un ottimo alluminio specchiato?
Ragazzi conto su di voi!!
Grazie a tutti!!
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la vasca nuova di 180x60x60 in totale Extrachiaro, ora passiamo all'illuminazione, ho trovato i riflettori MEGALUX 5 ed hanno una misura di 45x33x20, vorrei sapere da voi se potrebbero andare bene 3 di questi riflettori per la mia vasca, montando 3 HQI da 250w.
Vorrei sapere anche che tipo di riflettori monta la Sfiligoi infinity? Sembrano dei lumenarc, giusto?
Volendo costruirmi dei lumenarc, chi di voi sa dove posso comprare online o nella zona di Torino dei fogli di un ottimo alluminio specchiato?
Ragazzi conto su di voi!!
Grazie a tutti!!
zarlex, chiedi ad Aqua1, forse sa dove trovarli....abita a Torino....
Ah, benvenuto prima di tutto #22 #22
zarlex, chiedi ad Aqua1, forse sa dove trovarli....abita a Torino....
Ah, benvenuto prima di tutto #22 #22
Scusa l'ignoranza, ma come trovo aqua1?
Nessun altro sa consigliarmi qualcosa?
Grazie!!
Scusa l'ignoranza, ma come trovo aqua1?
Nessun altro sa consigliarmi qualcosa?
Grazie!!
nissan navara
27-01-2009, 09:43
mercatino
nissan navara
27-01-2009, 09:43
mercatino
Allora nessuno sa dirmi qualcosa? Cmq, voi che cosa mi consigliate di montare come illuminazione?
Grazie
Allora nessuno sa dirmi qualcosa? Cmq, voi che cosa mi consigliate di montare come illuminazione?
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |