Visualizza la versione completa : Strani esseri
Maverick
26-01-2009, 16:56
Come da topic, ho avviato la vasca sabato e qui trovate tutti i riferimenti http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=226882&postdays=0&postorder=asc&start=0 , però oggi guardando bene due cryptocoryne ho notato la presenza di alcuni vermetti trasparenti piccolissimi su alcune foglie.......... cos'è???
Maverick
26-01-2009, 16:56
Come da topic, ho avviato la vasca sabato e qui trovate tutti i riferimenti http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=226882&postdays=0&postorder=asc&start=0 , però oggi guardando bene due cryptocoryne ho notato la presenza di alcuni vermetti trasparenti piccolissimi su alcune foglie.......... cos'è???
potrebbero essere planarie,ma dacci qalche info in piu
potrebbero essere planarie,ma dacci qalche info in piu
Sarebbe utile una fotografia, poi vediamo se è il caso di spostarti nella sezione giusta ;-)
Sarebbe utile una fotografia, poi vediamo se è il caso di spostarti nella sezione giusta ;-)
Maverick
27-01-2009, 01:06
provo a fare una foto ma è veramente difficile, sono minuscole e trasparenti....... -04
Maverick
27-01-2009, 01:06
provo a fare una foto ma è veramente difficile, sono minuscole e trasparenti....... -04
potrebbero essere planarie...capita spesso quando l'acquario è avviato da poco tempo se ne andranno da sole in caso
potrebbero essere planarie...capita spesso quando l'acquario è avviato da poco tempo se ne andranno da sole in caso
solo con una foto si può capire. ciao a presto
solo con una foto si può capire. ciao a presto
Maverick
28-01-2009, 12:21
ok, l'importante che non creano problemi....... #13
Se riesco vi faccio una foto #36#
Maverick
28-01-2009, 12:21
ok, l'importante che non creano problemi....... #13
Se riesco vi faccio una foto #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |