Visualizza la versione completa : Quale il piu' ...
vorrei inserire o un leuco o un lineatus (6-7 cm).
Ora fra i due quale e' il meno difficile da acclimatare e da tenere ?
io credo il lineatus ma vorrei sapere anche la vostra opinione.
Inoltre fra i due quale puo' contribuire con lo zebrasoma flav*. a tenere pulite le rocce ?
grazie.
* e' straordinario la pulizia che fa credetemi non mi era mai capitato con altri flav.
vorrei inserire o un leuco o un lineatus (6-7 cm).
Ora fra i due quale e' il meno difficile da acclimatare e da tenere ?
io credo il lineatus ma vorrei sapere anche la vostra opinione.
Inoltre fra i due quale puo' contribuire con lo zebrasoma flav*. a tenere pulite le rocce ?
grazie.
* e' straordinario la pulizia che fa credetemi non mi era mai capitato con altri flav.
Alessandro Falco
26-01-2009, 14:19
tra i due il lineatus sicuramente vuole parecchio spazio...
per la pulizia e' soggettivo purtroppo...
Alessandro Falco
26-01-2009, 14:19
tra i due il lineatus sicuramente vuole parecchio spazio...
per la pulizia e' soggettivo purtroppo...
secondo me stanno entrambi stretti nella tua vasca... #24
secondo me stanno entrambi stretti nella tua vasca... #24
grazie per le risp.
quindi che mi dite inserisco qualcosina di piccolo (e se si che mi dite max a quanti pesci posso arrivare? ) e abbandono la pista "chirurgo" ?
grazie
grazie per le risp.
quindi che mi dite inserisco qualcosina di piccolo (e se si che mi dite max a quanti pesci posso arrivare? ) e abbandono la pista "chirurgo" ?
grazie
per pulire rocce e vetri la salarias fasciatus è eccezionale... e in più è simpaticissima...
per aggiungere qualcosa di bello visto che non hai duri ti direi prova con qualche centropyge.. sono splendidi.. occhio agli lps però con loro rischi un po'
i chirurghi... a me piacciono troppo ma ormai mi sto convincendo che in meno di 400-500 litri... mmm... #23
per pulire rocce e vetri la salarias fasciatus è eccezionale... e in più è simpaticissima...
per aggiungere qualcosa di bello visto che non hai duri ti direi prova con qualche centropyge.. sono splendidi.. occhio agli lps però con loro rischi un po'
i chirurghi... a me piacciono troppo ma ormai mi sto convincendo che in meno di 400-500 litri... mmm... #23
grazie, ci avevo pensato alla salarias fasciatus, so che non e' che sia tanto facile da tenere.
centropyge ? no no gia' avuto brutto esperienze!!!
semmai prendo qualche paccagnella ...
grazie, ci avevo pensato alla salarias fasciatus, so che non e' che sia tanto facile da tenere.
centropyge ? no no gia' avuto brutto esperienze!!!
semmai prendo qualche paccagnella ...
NO NONO PACCAGNELLAE NOOO
cercati i vari post...
la salarias è tranquillissima basta avere buoni valori :-)
cercati i vari post...
la salarias è tranquillissima basta avere buoni valori :-)
cercati i vari post...
la salarias è tranquillissima basta avere buoni valori :-)perchè paccagnella no ?
cercati i vari post...
la salarias è tranquillissima basta avere buoni valori :-)perchè paccagnella no ?
se fai una piccola ricerca qui sul forum ti rendi conto che ha un carattere di mm... attacca gli altri pesci, tenta di mangiarsi i gamberi ed è impossibile da ripescare.
se fai una piccola ricerca qui sul forum ti rendi conto che ha un carattere di mm... attacca gli altri pesci, tenta di mangiarsi i gamberi ed è impossibile da ripescare.
allora lascio stare.
mo valuto un po' la salaria.
grazie
allora lascio stare.
mo valuto un po' la salaria.
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |