Visualizza la versione completa : Nuovo Filtro
Buongiorno a tutti.
Ho da poco avviato un nuovo acquario in sostituzione del precedente.
Il filtro esterno incluso era sprovvisto di canolicchi e per questa ragione l'ho avviato senza utilizzarli.
Volevo sapere se ho fatto bene (ma credo proprio di no) e se comunque li posso aggiungere ora che è in funzione da una settimana.
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
Buongiorno a tutti.
Ho da poco avviato un nuovo acquario in sostituzione del precedente.
Il filtro esterno incluso era sprovvisto di canolicchi e per questa ragione l'ho avviato senza utilizzarli.
Volevo sapere se ho fatto bene (ma credo proprio di no) e se comunque li posso aggiungere ora che è in funzione da una settimana.
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
devi metterceli #36# e prima possibile
;-)
devi metterceli #36# e prima possibile
;-)
Eh immaginavo. Deduco anche che la patina oleosa che si sta formando in superficie sia dovuta a questa mancanza. ...
Grazie mille per l'immefiata risposta di prima. Ciao
Eh immaginavo. Deduco anche che la patina oleosa che si sta formando in superficie sia dovuta a questa mancanza. ...
Grazie mille per l'immefiata risposta di prima. Ciao
Alexander MacNaughton
26-01-2009, 16:19
vero che qualche elemento i batteri lo colonizzano ma senza serve a ben poco averlo avviato... i cannolicchi mantengono per lo più in vita i batteri
Alexander MacNaughton
26-01-2009, 16:19
vero che qualche elemento i batteri lo colonizzano ma senza serve a ben poco averlo avviato... i cannolicchi mantengono per lo più in vita i batteri
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |