Visualizza la versione completa : tetra aquasafe
mr tonino
26-01-2009, 13:23
ciao a tutti,
ma veramente questo prodotto consente di utilizzare l'acqua del rubinetto x l'uso in acquario marino?
si otterrebbero risultati comparabili all'acqua di osmosi come dice sulla confezione?
mr tonino
26-01-2009, 13:23
ciao a tutti,
ma veramente questo prodotto consente di utilizzare l'acqua del rubinetto x l'uso in acquario marino?
si otterrebbero risultati comparabili all'acqua di osmosi come dice sulla confezione?
paolo300
26-01-2009, 23:48
a memoria quando lo usavo per il dolce faceva precipitare (e non togliere) i metalli pesanti, ma silicati ecc? credo che non si possa minimamente paragonare affatto ad un impianto osmosi a 3-4 stadi. Saremo mica tutti...ad usare acqua di ro :-D :-D
è tutta una questione d'acqua!
e poi l'hai detto tu!!!
paolo300
26-01-2009, 23:48
a memoria quando lo usavo per il dolce faceva precipitare (e non togliere) i metalli pesanti, ma silicati ecc? credo che non si possa minimamente paragonare affatto ad un impianto osmosi a 3-4 stadi. Saremo mica tutti...ad usare acqua di ro :-D :-D
è tutta una questione d'acqua!
e poi l'hai detto tu!!!
maurofire
27-01-2009, 23:33
Questo biocondizionatore consente solo di neutralizzare il cloro ed i metalli pesanti presenti nell'acqua di rubinetto, non è minimamente paragonabile ad un'impianto di osmosi, se puoi vuoi anche vedere lo skimmer impazzire prova con un paio di goccie in sump.
maurofire
27-01-2009, 23:33
Questo biocondizionatore consente solo di neutralizzare il cloro ed i metalli pesanti presenti nell'acqua di rubinetto, non è minimamente paragonabile ad un'impianto di osmosi, se puoi vuoi anche vedere lo skimmer impazzire prova con un paio di goccie in sump.
maurofire
27-01-2009, 23:34
maurofire
27-01-2009, 23:34
mr tonino, lascia perdere...prendi un impianto
mr tonino, lascia perdere...prendi un impianto
mr tonino
28-01-2009, 11:31
#36#
mr tonino
28-01-2009, 11:31
#36#
mr tonino, lascia perdere i biocondizionatori... prenditi un bell'impiantino x l'osmosi con pre-filtro sedimenti.. Io ho preso questo:
http://www.fishfriends.it/product_info.php?products_id=1102
ho speso 65 euri compreso il prefiltro e funziona perfettamente... #36#
mr tonino, lascia perdere i biocondizionatori... prenditi un bell'impiantino x l'osmosi con pre-filtro sedimenti.. Io ho preso questo:
http://www.fishfriends.it/product_info.php?products_id=1102
ho speso 65 euri compreso il prefiltro e funziona perfettamente... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |