Visualizza la versione completa : Faretto industriale dove in rete?Help me please
Ciao,vorrei sapere dove posso trovare in rete qualcuno che vende faretti industriali,quelli che molti usano dopo un'opportuna modifica per metterci le HQI.I classici neri insomma.Ho trovato qualcosa ma mi servirebbero le misure per farci una plafo con + PL per un nano reef.Quelli che si modificano per le HQI sapete che misure hanno?Qualcuno di voi li ha usati?Hanno misure standard in base al vattaggio della lampadina alogena con cui è venduto o no?Grazie 1000 ;-)
ciao,
sto costruendo anch'io una plafoniera...io li ho acquistati da castorama a 7€, ho preso quelli da 500W ;-)
Ciao,castorama vende online?Mi sapresti dire le misure?
no, non vende online...non c'è dalle tue parti? le misure non le so. Ora sono in ufficio, stasera ti faccio sapere :-)
Grazie 1000.Il problema e che no ho mai tempo e ho controllato castorama è lontano da me.
scusa se rispondo ora...le misure del faretto sono 21x13x?. l'altezza non la ricordo :-D comunque è intorno a 12/15cm
Perfetto hai detto che l'hai preso da 500 watt giusto?Speriamo abbiano misure standard ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |