Entra

Visualizza la versione completa : ALGHE A BARBA E NON

Stefano s
26-01-2009, 11:06
prosegue da qui' : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182486&postdays=0&postorder=asc&start=0

allora ... le lampade le ho finite di cambiare una 20na di giorni fa .... ne ho cambiata una ogni 15 giorni circa .....

secondo te la cosa non e' da imputarsi alla lampada da 3000°k ??
oltre quelle a barba che ho da un po di tempo.. (ci ho sempre combattuto... anche se erano veramente quasi inesistenti) ora sono venute anche le verdi puntiformi... e stanno infestando un po tutto ... persino l'idrocotile .....

non so se ho piu' verdi puntiformi o piu' a barba....
comunque la cosa e' scoppiata da una 20na di giorni....

specialmente x le verdi .... #24 #24 e dopo il cambio delle lampade ....
ma a questo punto mi sembra strano che sia stato il cambio.... :-( :-(

Stefano s
26-01-2009, 11:06
prosegue da qui' : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182486&postdays=0&postorder=asc&start=0

allora ... le lampade le ho finite di cambiare una 20na di giorni fa .... ne ho cambiata una ogni 15 giorni circa .....

oltre quelle a barba che ho da un po di tempo.. (ci ho sempre combattuto... anche se erano veramente quasi inesistenti) ora sono venute anche le verdi puntiformi... e stanno infestando un po tutto ... persino l'idrocotile .....

non so se ho piu' verdi puntiformi o piu' a barba....
comunque la cosa e' scoppiata da una 20na di giorni....

specialmente x le verdi .... #24 #24 e dopo il cambio delle lampade ....
ma a questo punto mi sembra strano che sia stato il cambio.... :-( :-(

Paolo Piccinelli
26-01-2009, 12:12

sicuramente no ;-)

a questo punto mi sembra strano che sia stato il cambio....

io invece lo vedo come indiziato principale #24

Paolo Piccinelli
26-01-2009, 12:12

sicuramente no ;-)

a questo punto mi sembra strano che sia stato il cambio....

io invece lo vedo come indiziato principale #24

Stefano s
26-01-2009, 12:53
effettivamente da pochissime che ne avevo ... solo a barba (ma veramente nulla) appena ho cominciato con i cambi c'e' stata un'esplosione ... oltre che quelle a barba che stanno invedendo tutto .... anche di quelle verdi puntiformi che fino ad allora avevo visto leggermente solo sui vetri ....

GRAZIE PAOLE' ;-) ;-)

Stefano s
26-01-2009, 12:53
effettivamente da pochissime che ne avevo ... solo a barba (ma veramente nulla) appena ho cominciato con i cambi c'e' stata un'esplosione ... oltre che quelle a barba che stanno invedendo tutto .... anche di quelle verdi puntiformi che fino ad allora avevo visto leggermente solo sui vetri ....

GRAZIE PAOLE' ;-) ;-)