Visualizza la versione completa : quali lumache
Quali lumache posso iNiziare ad inserie nel mio acquario partito 30 giorni fa?
Quali lumache posso iNiziare ad inserie nel mio acquario partito 30 giorni fa?
bhe..dipende da che valori hai ;-) comunque se è ben avviato puoi mettere quelle che vuoi ;-)
bhe..dipende da che valori hai ;-) comunque se è ben avviato puoi mettere quelle che vuoi ;-)
Terrorblade90
25-01-2009, 21:21
Con i Poecilidi, io ti consiglio delle Ampullarie, belle, resistenti e non infestanti (anzi, la riproduzione a volte è una vera sfida) :-)
Terrorblade90
25-01-2009, 21:21
Con i Poecilidi, io ti consiglio delle Ampullarie, belle, resistenti e non infestanti (anzi, la riproduzione a volte è una vera sfida) :-)
Ok vada per le ampullarie !!!!
1)Secondo voi quante ne devo prendere? il mio acquario e' 100 lt.
2)Cosa mangiano?
3)Quanto costano piu' o meno?
.................................................. .Grazie !!!!
Ok vada per le ampullarie !!!!
1)Secondo voi quante ne devo prendere? il mio acquario e' 100 lt.
2)Cosa mangiano?
3)Quanto costano piu' o meno?
.................................................. .Grazie !!!!
Terrorblade90
26-01-2009, 19:25
Io direi 3 o 4, sono belle ma sporcano tanto a parità di massa (come tutti gli erbivori, del resto)! :-)
Mangiano di tutto: alghe, pezzetti di cavolo o radicchio, peperoncino, cibo in compresse vegetali per pesci di fondo, cibo congelato, cibo sfuggito ai pesci ecc...
Vengono dai 2 ai 4 euro l'una, di solito.
Terrorblade90
26-01-2009, 19:25
Io direi 3 o 4, sono belle ma sporcano tanto a parità di massa (come tutti gli erbivori, del resto)! :-)
Mangiano di tutto: alghe, pezzetti di cavolo o radicchio, peperoncino, cibo in compresse vegetali per pesci di fondo, cibo congelato, cibo sfuggito ai pesci ecc...
Vengono dai 2 ai 4 euro l'una, di solito.
Terrorblade90
26-01-2009, 19:31
Alghe, alghe, alghe, al limite anche pastiglie per pesci di fondo erbivori o cibo sfuggito agli altri pesci; comunque sia te le sconsiglio per un dolce, in realtà sono animali (molto resistenti, fra l'altro, a valori dell'acqua "avversi") che provengono dall'ambiente salmastro-marino.
Terrorblade90
26-01-2009, 19:31
Alghe, alghe, alghe, al limite anche pastiglie per pesci di fondo erbivori o cibo sfuggito agli altri pesci; comunque sia te le sconsiglio per un dolce, in realtà sono animali (molto resistenti, fra l'altro, a valori dell'acqua "avversi") che provengono dall'ambiente salmastro-marino.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |