Entra

Visualizza la versione completa : Conoscere l'Africa

superbetta
25-01-2009, 16:19
Salve a tutti, da circa 6 mesi posseggo una coppia di pelvicachromis taeniatus "Moliwe", e mi sono innamorato di questi splendidi ciclidi nani.
Inoltre avendo in casa molti spazi dove mettere vasche dai 60 agli 80 litri e non avendo spazio per un'acquario grande, avrei deciso di specializzarmi in ciclidi nani.
Nelle mie ricerche non ho trovato moltissimi nani africani, e volevo saperne da voi un'elenco, per quanto possibile.
Vorrei evitare i sud americani, anche se come ho visto avrei pił scelta.
Se possibile vorrei sapere quelli compatibili con i miei litraggi( potri arrivare ad un 100 litri)
Grazie
Superbetta

superbetta
25-01-2009, 16:19
Salve a tutti, da circa 6 mesi posseggo una coppia di pelvicachromis taeniatus "Moliwe", e mi sono innamorato di questi splendidi ciclidi nani.
Inoltre avendo in casa molti spazi dove mettere vasche dai 60 agli 80 litri e non avendo spazio per un'acquario grande, avrei deciso di specializzarmi in ciclidi nani.
Nelle mie ricerche non ho trovato moltissimi nani africani, e volevo saperne da voi un'elenco, per quanto possibile.
Vorrei evitare i sud americani, anche se come ho visto avrei pił scelta.
Se possibile vorrei sapere quelli compatibili con i miei litraggi( potri arrivare ad un 100 litri)
Grazie
Superbetta

Lssah
25-01-2009, 17:46
Pelmatochromis N igrofasciatus
Pelvicachromis Roloffi
-Sacrimontis
-Taeniatus
-Subocellatus
Pseudocrenilabrus Multicolor Victoriae
Nanochromis Parilus
-Transvestitus
-Dimidiatus
Anomalochromis Thomasi

non tutti son facilmente reperibili.

Lssah
25-01-2009, 17:46
Pelmatochromis N igrofasciatus
Pelvicachromis Roloffi
-Sacrimontis
-Taeniatus
-Subocellatus
Pseudocrenilabrus Multicolor Victoriae
Nanochromis Parilus
-Transvestitus
-Dimidiatus
Anomalochromis Thomasi

non tutti son facilmente reperibili.

superbetta
25-01-2009, 17:53
Lssah sei un grande
Grazie

superbetta
25-01-2009, 17:53
Lssah sei un grande
Grazie

kingdjin
26-01-2009, 03:14
Ale ma i pelmatochromis si trovano?sono stupendi io li ho visti solo in foto...non dirmi che tusaichi ce li ha!!!!!!!!!!

Comunque i ciclidi della west africa sono troppo trascurati...a mio parere sono tra i ciclidi pił belli in assoluto!

kingdjin
26-01-2009, 03:14
Ale ma i pelmatochromis si trovano?sono stupendi io li ho visti solo in foto...non dirmi che tusaichi ce li ha!!!!!!!!!!

Comunque i ciclidi della west africa sono troppo trascurati...a mio parere sono tra i ciclidi pił belli in assoluto!

Lssah
26-01-2009, 13:30
pelmatochromis

in francia e germania si trovano.

Lssah
26-01-2009, 13:30
pelmatochromis

in francia e germania si trovano.