Visualizza la versione completa : meglio cacatuoides o ramirezi
secondo voi in un rio 125 ben piantumato con valori: ph6.8 kh 7 gh9 no2 o no3min 10 posso inserire una coppia di apistogramma cacatuoides o una di ramirezi
p.s ve lo chiedo perche su molti libri siti trovo sempre valori molto discordi fra loro e non so mai quale sia quello esatto..... vorrei anche tentare la riproduzione
secondo voi in un rio 125 ben piantumato con valori: ph6.8 kh 7 gh9 no2 o no3min 10 posso inserire una coppia di apistogramma cacatuoides o una di ramirezi
p.s ve lo chiedo perche su molti libri siti trovo sempre valori molto discordi fra loro e non so mai quale sia quello esatto..... vorrei anche tentare la riproduzione
mariocpz
25-01-2009, 12:22
I caca sono pių tosti e soprattutto molto pių prolifici...
I ram sono molto delicati e prendono praticamente sempre l'icthyo...
mariocpz
25-01-2009, 12:22
I caca sono pių tosti e soprattutto molto pių prolifici...
I ram sono molto delicati e prendono praticamente sempre l'icthyo...
mariocpz
25-01-2009, 12:23
ah dimenticavo..per i valori saresti a posto in entrambe le scelte.
mariocpz
25-01-2009, 12:23
ah dimenticavo..per i valori saresti a posto in entrambe le scelte.
in quel litraggio inserisci senza remore gli Altispinosa.
non hai problemi di delicatezza dei Ram ma hai i colori eccezionali di un nano (che poi cosi nano non lo č) sottovalutato.
in quel litraggio inserisci senza remore gli Altispinosa.
non hai problemi di delicatezza dei Ram ma hai i colori eccezionali di un nano (che poi cosi nano non lo č) sottovalutato.
grazie per i consigli cmq provo a chiedere al negoziante tra questi tre e prendo quello che mi riesce a orocurare
grazie per i consigli cmq provo a chiedere al negoziante tra questi tre e prendo quello che mi riesce a orocurare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |