PDA

Visualizza la versione completa : mi e' evasa un'ampullaria

Artnoir
24-01-2009, 19:18
ciao a tutti un paio di giorni fa ho acquistato 2 ampullarie che ho inserito nella mia vasca di red cherry, considerate che fino ad allora era senza coperchio. Ieri osservando la vasca ne ho vista una sola #13
dopo una ricognizione del mio garage l'ho trovata a terra a circa 2 mt dalla vasca in buone condizioni cosi l'ho inserita di nuovo in vasca. oggi gode di buona salute :-D
ah.....dimenticavo ho messo il coperchio all'acquario servira'
dite dite vi e' mai capitato..... :-))
e' normale tutto cio' #07

Artnoir
24-01-2009, 19:18
ciao a tutti un paio di giorni fa ho acquistato 2 ampullarie che ho inserito nella mia vasca di red cherry, considerate che fino ad allora era senza coperchio. Ieri osservando la vasca ne ho vista una sola #13
dopo una ricognizione del mio garage l'ho trovata a terra a circa 2 mt dalla vasca in buone condizioni cosi l'ho inserita di nuovo in vasca. oggi gode di buona salute :-D
ah.....dimenticavo ho messo il coperchio all'acquario servira'
dite dite vi e' mai capitato..... :-))
e' normale tutto cio' #07

ALEX 69
25-01-2009, 00:59
Che le Ampullarie possano evadere dalle vasche aperte,è del tutto normale.
Personalmente,avendo tutte vasche chiuse,non mi è mai capitato ;-)

ALEX 69
25-01-2009, 00:59
Che le Ampullarie possano evadere dalle vasche aperte,è del tutto normale.
Personalmente,avendo tutte vasche chiuse,non mi è mai capitato ;-)

|GIAK|
01-02-2009, 23:36
Artnoir, non è mai capitano neanche a me... cmq il fatto che stia bene è normale, possono vivere anche fuori dall'acqua per un discreto periodo di tempo :-))

|GIAK|
01-02-2009, 23:36
Artnoir, non è mai capitano neanche a me... cmq il fatto che stia bene è normale, possono vivere anche fuori dall'acqua per un discreto periodo di tempo :-))

Luca___
03-02-2009, 23:32
Artnoir, sei stato fortunato che uscendo non sia caduta compromettendo il guscio ;-)

Luca___
03-02-2009, 23:32
Artnoir, sei stato fortunato che uscendo non sia caduta compromettendo il guscio ;-)

AlbertoD
08-02-2009, 23:18
ma ce ne sono che non escono? io vorrei tenere la mia vasca aperta....

AlbertoD
08-02-2009, 23:18
ma ce ne sono che non escono? io vorrei tenere la mia vasca aperta....

francescodelv
02-03-2009, 00:00
escono, ma solo di notte se tieni le luci spente, almeno le mie.... purtroppo se nn riesci a recuperarle in tempo.......

dimenticavo.... se nn ho capito male, escono solo le femmine..... forse x andare a deporre.....

francescodelv
02-03-2009, 00:00
escono, ma solo di notte se tieni le luci spente, almeno le mie.... purtroppo se nn riesci a recuperarle in tempo.......

dimenticavo.... se nn ho capito male, escono solo le femmine..... forse x andare a deporre.....