Visualizza la versione completa : pompa tunze x acquario da 30 litri
davide82bg
19-09-2005, 21:47
ciao a tutti!! vorrei un consiglio... secondo voi è esagerata una pompa Turbelle Stream 6060 x un'acquario da 30 litri? grazie!!!!
ma ke skerzi??? solo la pompa occupa tutta la tua vasketta e poi t creerebbe dei vortici nella vasca buttandola fuori dalla vasca stessa....
orientato su pompe d minor potenza... tipo 400 l/h
be direi propio di si anke perche ti occupa meta vasca
davide82bg
19-09-2005, 22:08
e non ci sono della tunze? :-( che pompa mi consigliate?
La Tunze 6060 va benissimo se vuoi fare surf con le onde che si infranfono uscendo dall'acqua.....
Pugnetta
19-09-2005, 22:39
Troppo piccola....una 6100 dovrebbe essere + che sufficiente!! :-D
Dai scherzo.... ti hanno gia detto bene, prendi 2 maxyjet, per la portata dipende da che ci metti dentro....
gnolivr79
20-09-2005, 12:56
2 x 6100 alternate messe negli angoli opposti per non creare zone di ristagno,un valido aiuto sarebbe aggiungere anche il wavebox......crea un bellissimo effetto.... :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzo.....ciaociao
2 x 6100 alternate messe negli angoli opposti per non creare zone di ristagno,un valido aiuto sarebbe aggiungere anche il wavebox......crea un bellissimo effetto.... :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzo.....ciaociao
:-D :-D :-D
ciao a tutti!! vorrei un consiglio... secondo voi è esagerata una pompa Turbelle Stream 6060 x un'acquario da 30 litri? grazie!!!!
sicuramente è uno scherzo....
evitiamo per favore
davide82bg
24-09-2005, 11:25
no nn è uno scherzo!! solo che, come si nota non sono esperto!!! e visto che vorrei mettere delle buone pompe in acquario (visto che quella in dotazione è una schifezza) chiedevo se andassero bene quelle della tunze, che ne parlano tutti!! ho visto che ci sono pompe anche da 20 euro, ma posso fidarmi o fanno schifo??? quella che ho nel mio acquario non muove molto l'acqua e fa troppe bollicine!! fra poco nn si vede niente dentro l'acquario talmente fa tante bollicine :-(
Pugnetta
24-09-2005, 12:41
2 new jet sono perfette x il tuo acquario.....
usa una pompa qualsiasi piccola : eheim, askoll, aquarium system..etc....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |