Visualizza la versione completa : Pseudocromis pacagnella
ciao ci può stare,
in un 80*50*50 con 2 cromis, 2 pagliacci, 2 lysmata, 1 bavosa e qualche altro pesce.
Può dar problemi?
E poi domanda importante... mi condiziona sul possibile inserimento di altri pesci?
ciao Fabio
ciao ci può stare,
in un 80*50*50 con 2 cromis, 2 pagliacci, 2 lysmata, 1 bavosa e qualche altro pesce.
Può dar problemi?
E poi domanda importante... mi condiziona sul possibile inserimento di altri pesci?
ciao Fabio
e questo... Chrysiptera parasema?
Può dar problemi anche lui?
e questo... Chrysiptera parasema?
Può dar problemi anche lui?
Vegeta82
23-01-2009, 20:32
zanofa, ci può stare ma se lo metti dì addio ai pesci di piccola taglia come lui
è un bastardo di proporzioni bibliche
Vegeta82
23-01-2009, 20:32
zanofa, ci può stare ma se lo metti dì addio ai pesci di piccola taglia come lui
è un bastardo di proporzioni bibliche
quale dei 2??
Pseudocromis pacagnella o Pseudocromis pacagnella ?
quale dei 2??
Pseudocromis pacagnella o Pseudocromis pacagnella ?
Vegeta82
23-01-2009, 21:16
zanofa, hai detto lo stesso due volte...
comunque si proprio il pacagnella come tutti gli pseudocromis è un bastardo unico
Vegeta82
23-01-2009, 21:16
comunque si proprio il pacagnella come tutti gli pseudocromis è un bastardo unico
ahahaha!!!
Ok allora lo escludo dalla lista di pesci da inserire!!
ahahaha!!!
Ok allora lo escludo dalla lista di pesci da inserire!!
Vegeta82
24-01-2009, 12:53
zanofa, se proprio ti piace lo pseudocromis metti il fridmani che tra tutti è il più tranquillo
Vegeta82
24-01-2009, 12:53
zanofa, se proprio ti piace lo pseudocromis metti il fridmani che tra tutti è il più tranquillo
io lo eviterei come la peste il paccagnellae... ci sono passato...
io lo eviterei come la peste il paccagnellae... ci sono passato...
ok.... accolto i vostri consigli...
ora ho l'opportunità di avere come regalino 2 Chrysiptera parasema o anche 1 solo...
ci possono stare nei 170lt netti del mio acquario? leggo pareri discordanti... sono stati insieme per molto tempo. perchè erano nella stessa vasca.
Possono dar fastidio ai Lysmata, ai cromis, ai pagliacci, al gobido hystro che vorrei andarmi a comprare.. sempre che lo trovo...
ok.... accolto i vostri consigli...
ora ho l'opportunità di avere come regalino 2 Chrysiptera parasema o anche 1 solo...
ci possono stare nei 170lt netti del mio acquario? leggo pareri discordanti... sono stati insieme per molto tempo. perchè erano nella stessa vasca.
Possono dar fastidio ai Lysmata, ai cromis, ai pagliacci, al gobido hystro che vorrei andarmi a comprare.. sempre che lo trovo...
idem come il paccagnellae...
idem come il paccagnellae...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |