Visualizza la versione completa : Problemi con pianta rossa
fabiello
23-01-2009, 15:02
Se potreste dare un'occhiata al mio acquario, noterete che c'è una pianta rossa di cui non ho ancora capito il nome.
Ho provato a cercare fra gli articoli di acquaportal ma non sono riuscito a trovarla.
Ho notato che appena comprata aveva le foglie morbide e perfettamente lisce, ma nel mio acquario nonostante la posizione centrale, le foglie danno la sensazione che si stiano indurendo e scurendo e si formano come dei piccoli buchetti.
Le manca forse qualche sostanza ?
Devo comprare qualche fertilizzante ?
fabiello
23-01-2009, 15:02
Se potreste dare un'occhiata al mio acquario, noterete che c'è una pianta rossa di cui non ho ancora capito il nome.
Ho provato a cercare fra gli articoli di acquaportal ma non sono riuscito a trovarla.
Ho notato che appena comprata aveva le foglie morbide e perfettamente lisce, ma nel mio acquario nonostante la posizione centrale, le foglie danno la sensazione che si stiano indurendo e scurendo e si formano come dei piccoli buchetti.
Le manca forse qualche sostanza ?
Devo comprare qualche fertilizzante ?
Allora.. a me hanno sconsigliato (in maniera un pò generica) le piante rosse, in quanto hanno richieste di luce non indifferente..
credo che il motivo sia proprio quello..
PS: i buchetti possono essere imputabili ad una carenza di ferro..
Allora.. a me hanno sconsigliato (in maniera un pò generica) le piante rosse, in quanto hanno richieste di luce non indifferente..
credo che il motivo sia proprio quello..
PS: i buchetti possono essere imputabili ad una carenza di ferro..
fabiello
23-01-2009, 17:55
i buchetti possono essere imputabili ad una carenza di ferro..
E quindi, vado di pasticche da mettere nella terra ?
fabiello
23-01-2009, 17:55
i buchetti possono essere imputabili ad una carenza di ferro..
E quindi, vado di pasticche da mettere nella terra ?
la soluzione migliore sarebbe quella di aumentare watt!!!!
la soluzione migliore sarebbe quella di aumentare watt!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |