Visualizza la versione completa : cambio neon
salve
per circa 10 mesi nel mio acquario ho tenuto una sun glo da 25w e una aqua glo 25w e tutto andava bene....
poi sono spuntate le alghe verdi filamentose
in un altro topic mi hanno suggerito di eliminare l'aqua glo (18000 K)
cosa potrei abbinare alla sun glo considerando che devo mettere un neon da 75cm??
grazie in anticipo
salve
per circa 10 mesi nel mio acquario ho tenuto una sun glo da 25w e una aqua glo 25w e tutto andava bene....
poi sono spuntate le alghe verdi filamentose
in un altro topic mi hanno suggerito di eliminare l'aqua glo (18000 K)
cosa potrei abbinare alla sun glo considerando che devo mettere un neon da 75cm??
grazie in anticipo
ferraresi lorenzo
23-01-2009, 21:20
un qualsiasi neon di pari watt con temperatura di colore tra i 4000 e i 6500 °k. tra una marca e l'altra cambia relativamente poco l'importante è la gradazione di colore . considera di cambiare anche l'altro tubo ma non contemporaneamente , aspetta qualche giorno tra un cambio e l'altro .il profilo è aggiornato ?
ferraresi lorenzo
23-01-2009, 21:20
un qualsiasi neon di pari watt con temperatura di colore tra i 4000 e i 6500 °k. tra una marca e l'altra cambia relativamente poco l'importante è la gradazione di colore . considera di cambiare anche l'altro tubo ma non contemporaneamente , aspetta qualche giorno tra un cambio e l'altro .il profilo è aggiornato ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |